# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Piante tropicali in Oregon

Bright fiori , foglie audaci e un tappeto lussureggiante di felci e muschi possono creare una visione di un paradiso tropicale . Se non potete permettervi un viaggio alle Hawaii ogni anno , è comunque possibile creare un effetto tropicale nel vostro giardino Pacifico nord-ovest. Occidentale Oregon ha basse temperature che vanno dai 20 gradi Fahrenheit fino a dieci , mentre la maggior parte delle piante tropicali dissolvenza fuori a zero . Scegliere le varietà giuste , però, e il vostro giardino sarà prosperare . Palms

Poche piante danno un giardino un aspetto più tropicale di un palmo . La palma mulino a vento, Trachycarpus fortunei , resistente a zona 7 , è il più resistente albero-tipo di palma , nativo da Cina centrale in Birmania , e fa bene in ombra parziale . La palma nana , Chamaerops humilis , è resistente in zona 8 , sopravvivendo temperature fino a 10 gradi e preferisce sole . La palma ago, Rhapidophyllum hystrix , è la palma più resistente freddo in tutto il mondo , con ciuffi di fan-like fogliame che resistere a temperature sotto lo zero .
Bananas

Un'altra pianta tipicamente tropicale è la banana , e ci sono diverse specie resistenti . La più resistente è la banana fibra giapponese , Musa basjoo , che può essere coltivata in zone 4b . La banana cinese nano , Musella lasiocarpa , ha vistosi fiori gialli ed è resistente a zona 6 .

Fiori

può crescere Cannas come perenni in zona 8 , specialmente in un luogo caldo , in terreno umido o bagnato . Le loro audaci , fiori luminosi e grandi foglie li rendono ottimi punti focali di un giardino tropicale . Anche uno stand-out per i suoi grandi fiori è l'ardito Hibiscus , moscheutos Hibiscus , o malva rosa . I colori vanno dal bianco al rosa e profonde , come il suo nome comune indica , predilige terreni umidi.
Alberi e arbusti

Il gardenia meravigliosamente profumato , Gardenia jasminoides , ha poche forme che sono resistenti in zona 7 : ' Hardy di Kleim ' , ' gelo ' , e ' Chuck Hayes ' . Dare loro terreno acido e un eccellente drenaggio . Temperature notturne a metà degli anni '50 sono necessari per la formazione di gemme.

Il mirto crepe , Lagerstromia indica , ha pannocchie vistosi di fiori in estate e autunno e può sostituire in climi temperati per le specie tropicali, L. speciosa , una vista comune nelle Hawaii e in altre aree tropicali.

L'albero della seta , Albizia julibrissin , membro hardy di una famiglia prevalentemente tropicale e subtropicale , ha felci come foglie e gonfi fiori rosa che sono bella coppia con annuali brillanti e le foglie audaci .
Bamboo

Bamboo , un grande prato legnosa , conferisce un aria esotica asiatica a un giardino, e ci sono molti tipi hardy in Oregon . Il bambù dorato comune , Phyllostachys aurea , può essere invasivo e deve essere piantato solo all'interno di una barriera metallica , ma ce ne sono altri , come il bambù nero , Phyllostachys nigra , che si diffonde lentamente ed è un ottimo ornamentale per giardini tropicali .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040394.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.