# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Coltivazione Girasoli >> Content

Alberi tropicali Hardy

piante tropicali sono nativi delle zone intorno all'equatore indicati come i tropici con clima decisamente caldo e umido . Molte piante tropicali appartengono ai settori di cui al come ai tropici monsoniche che hanno un clima decisamente secco. Piante tropicali sono noti per la loro preferenza a prosperare nella temperatura elevata e umidità , in generale esibendo una bassa tolleranza per freddo gelo o . Ci sono tuttavia alcuni alberi tropicali che sono abbastanza resistenti per sopravvivere a basse temperature . Windmill Palm

Windmill palma ( Trachycarpus fortuna ) è indicato anche come Chusan palma e cinese mulino a vento di palma . L'albero tropicale ha una crescita compatta ed è tra i più palme resistenti al freddo ; è originaria delle montagne temperate e subtropicali di Asia , Cina sud-orientale e l'isola Chusan . L'albero cresce fino a un'altezza matura di 20 a 40 metri ed è ben tollerante di temperature inferiori allo zero , spesso coperti sotto la neve e il ghiaccio nel suo habitat naturale . L'albero ha un esile 8 - e 10 - pollici , grigio o tronco marrone fibra coperto e circolare , 3 piedi foglie disposte in una corona simmetrica . Pianta in zone d'ombra parziale e terreno ben drenato .
Guava

Guava è un nativo dei tropici americani ed è ampiamente coltivata come un albero da frutto popolare in quasi tutti le zone tropicali e subtropicali del mondo . Giovani alberi guava può tollerare temperature in alto a metà degli anni 20 gradi , mentre la più affermati sopravvivere in una temperatura leggermente più fredda . Il contenuto di vitamina C in guava supera quello di succo d'arancia , come citato dal sito del Texas A & M Extension . Alberi di guava si adattano bene ad una varietà di tipi di terreno con un buon drenaggio . Il frutto di alberi di guava varia da 1 oncia a quasi 1 £ a seconda della varietà . La maggior parte delle varietà di guava produrre il loro miglior raccolto durante l'estate .
Giapponese fibra di banana

fibra di banana giapponese ( Musa basjoo ) è un freddo varietà tollerante di banane alberi che sopravvivono a temperature fino a 20 gradi F. con pacciamatura . Fibra di banana giapponese è la più resistente a freddo di tutte le varietà di banane , ideale per la coltivazione in zone con inverni freddi . Le banane sono alberi tropicali che prosperano nel clima caldo e umido , con un tasso di crescita rapida fino a 2 metri ogni anno. Fibra di banana giapponese cresce fino a un'altezza matura di 18 piedi e comincia a dare i suoi frutti a 10 metri o quando ha circa 35 fogli . Il frutto di giapponesi alberi di fibra di banana non è commestibile . L'albero rallenta la sua crescita durante l' inverno, ma rimbalza di nuovo in pista con clima caldo .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-sunflowers/1006025156.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.