# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Sono Tropical Orchidee epifite

? In natura , orchidee tropicali crescono in giungle , allegando le loro radici a rami e tronchi che fungono da supporti. Questo tipo di crescita è epifite piuttosto che parassitaria e si differenzia dalla maggior parte degli altri fiori e orchidee terrestri che crescono nel terreno . Se si sceglie di crescere orchidee tropicali in casa o in giardino , avrete bisogno di imitare queste condizioni epifite naturali . Epifite fatti

in casa o in giardino , la più grande differenza tra orchidee tropicali ed orchidee terrestri è che le orchidee tropicali sono epifite che hanno radici aeree . Invece di crescere in sporcizia , crescono sui rami degli alberi con le loro radici esposte , assorbendo acqua dall'aria umida intorno a loro . Alcuni hanno pseudobulbi che immagazzinano l'acqua . Esempi di orchidee epifite sono la Cattleya , Dendrobium e Phalaenopsis ; alcune orchidee , come la Oncidium , sono disponibili in varietà epifite e terrestri .
tropicale Orchid invasatura materiali

Perché le radici di orchidee tropicali hanno bisogno di un sacco di aerazione , hanno bisogno di invasatura grosso materiali che permettono un buon flusso d'aria e imitano i materiali nei loro habitat naturali . Scelte intelligenti includono abete chip corteccia, sfagno , torba , perlite o una combinazione di questi. L'acqua una o due volte alla settimana per mantenere il materiale umido, ma non impregnato d'acqua , aumentando l'umidità per la tua orchidea così le sue radici possono assorbire acqua .
Piantare orchidee epifite come

Se volete imitare da vicino l'habitat naturale epifite di un'orchidea tropicale , è possibile creare un ambiente giungla per esso . Utilizzando cotone stringa che si biodegrada , comodamente legare le radici di orchidee a un ramo di un albero nel vostro giardino o una lastra di sughero appeso . Il momento più sicuro per farlo è quando le radici di orchidee sono in attiva crescita , che è tipicamente nei mesi caldi tra la primavera e l'inizio dell'autunno . Nel corso di diversi mesi , le radici di orchidee , naturalmente, si attaccano alla struttura , mentre il filo di cotone si deteriora progressivamente .
Creare un Epifite Habitat

Sia che si ' re piantare un'orchidea in una pentola per il davanzale o su un ramo di un albero nel vostro giardino esterno , è necessario assicurarsi che l'ambiente creato per la vostra pianta tropicale, sostiene la loro natura epifite . La caratteristica più importante è l'umidità , che dovrebbe rimanere tra il 40 al 60 per cento . Un modo semplice per aumentare l'umidità , oltre appannamento quotidiano , è quello di mettere un contenitore orchidea su un vassoio riempito di ciottoli umidi. Altre necessità ambientali includono irrigazione settimanale , fertilizzante una volta a settimana una volta al mese e luminoso , luce solare indiretta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026196.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.