# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Perché sono le foglie della mia Orchidee Ottenere Soft

? Coltivare un'orchidea può essere gratificante . Il fogliame è di un bel verde brillante lucido con delicati fiori raggruppati su arco grazioso steli . I fiori possono durare per molte settimane . Orchidee possono avere una reputazione di essere difficile da coltivare , ma se a capire le basi relative alla loro cura , sarete ricompensati con piante sane . Prestare attenzione alla comparsa delle foglie vi dirà quello che la pianta richiede . Foglie morbide sono un segno che la pianta è in difficoltà . Diverse cause sono possibili. Batterica Root Rot

Si può notare che le foglie vostra orchidea stanno diventando avvizziti e morbido . La causa più comune è il marciume radicale batterica. Controllare le radici . Se sono molli e nero, il problema è marciume radicale causato da sopra l'innaffiatura . Le radici marce impediscono le foglie della vostra pianta di ottenere la nutrizione . Per trattare questa condizione , sollevare la pianta dal vaso e rimuovere il terreno di coltura intorno alle radici . Tagliare le radici nere con le forbici . Collocare la pianta in un vaso leggermente più piccolo con il nuovo terreno di coltura . Innaffiare la pianta meno frequentemente .
Crown Rot

Crown marciume è un'infezione batterica che colpisce le foglie . E 'simile al marciume foglia con alcune differenze . Essa colpisce le foglie superiori . Macchie grigie appariranno e continuerà a crescere più grande, con bordi irregolari su una scala più grande di marciume foglia . La parte interessata della foglia diventa morbida . Utilizzare una lama di rasoio sterile per rimuovere l'intera foglia malato . Trattare il bordo tagliato della pianta con una soluzione antibatterica commerciale oppure cospargere con cannella . Accertarsi che la pianta riceve una buona circolazione dell'aria .
Batterica Foglia Rot

Foglia rot inizia con una piccola macchia grigia della foglia . Lo spot diventerà più grande e la zona interessata sulla foglia diventa morbido . Questo è il risultato di una infezione batterica . Trattare questo tagliando il foglio posteriore al tessuto sano con una lama di rasoio sterile . Rivestire il bordo grezzo con una soluzione antibatterica commerciali o cannella . Inserisci la tua orchidea dove riceverà una buona circolazione dell'aria . Innaffiare sempre orchidea in mattinata . Fare attenzione a non bagnare le tue foglie di notte perché può causare marciume .
Luce insufficiente

orchidee individuali richiedono diverse quantità di luce solare per prosperare . Tutte le orchidee hanno bisogno di molte ore di luce del sole indiretta ogni giorno . Se la pianta riceve troppa luce del sole , le foglie sbiadiscono al giallo. Illuminazione insufficiente può causare il sano fogliame verde brillante per diventare un blu- verde intenso . Le foglie cadranno e diventano molli . Sentite le tue foglie . Se si sentono molto più caldo rispetto alla temperatura della stanza , spostare la pianta in cui si ricevono meno sole.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109909.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.