# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Sono Orchidee nocivi per piante d'appartamento ?

Orchidee prosperano nelle stesse condizioni delle famiglie che sono benefiche per piante d'appartamento . Orchidee hanno esigenze particolari ma non sono incompatibili o dannose per piante d'appartamento . Invasatura medie , le condizioni del suolo , la luce e l'acqua sono le esigenze comuni di orchidee e piante d'appartamento . Capire orchidea cura di base è il primo passo per la loro inclusione con successo con altre piante d'appartamento . Invasatura medio

Il invasatura medie per le orchidee si differenzia dal tipo utilizzato per piante da appartamento . Le orchidee sono epifite , piante che utilizzano un altro impianto per la struttura , ma non si nutrono di esso . Essi crescono meglio in terriccio che tiene le loro radici in atto , come ad esempio scheggiati corteccia di abete o fibra di cocco . Piante d'appartamento derivano nutrienti dal terriccio , ma le orchidee si affidano maggiormente al regolare poppate fertilizzante . Tecniche di irrigazione si differenziano per le orchidee a causa della loro invasatura medie poroso .

Irrigazione

Piante d'appartamento possono essere danneggiati se vengono annaffiate frequentemente come le orchidee . Piante d'appartamento sono abbeverati quando il loro terreno è asciutto al tatto , che può essere una volta alla settimana . Orchidee dovrebbero essere mantenuti " uniformemente umido ", secondo l'American Orchid Society . Orchidee in calde case con bassa umidità necessitano di annaffiature più frequenti . Mettere piante di orchidee su un vassoio di ciottoli per garantire che non siedono in acqua .

Luce

orchidee e molte piante d'appartamento fanno meglio in direzione sud - o la finestra -est che fornisce luce senza sole diretto . Finestre Ovest - affacciano sono caldo nel pomeriggio e possono bruciare le foglie . Finestre esposte a nord sono benefiche per piante d'appartamento che hanno bisogno di poca luce , ma non per le orchidee . Foglie verde scuro su una pianta d'appartamento indicano nutrienti adeguati e buona salute. Foglie di orchidea devono essere di colore verde chiaro o medio con sfumature giallastre .
Fertilizzazione

Piante d'appartamento sono fecondate una volta ogni 1-3 mesi da marzo a Settembre. Orchidee richiedono un concime diluito somministrazione una volta alla settimana . Orchidee fare meglio con troppo poco fertilizzante di troppo. Un fertilizzante equilibrato con proporzioni uguali di azoto , fosforo e potassio è consigliato sia per orchidee e piante d'appartamento . Diluito fertilizzante emulsione di pesce fornisce i micronutrienti supplementari che le orchidee e piante d'appartamento hanno bisogno di crescere e prosperare .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026348.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.