La FDA ha creato orientamenti circa la quantità di radiazione un forno a microonde può rilasciare nel corso della sua durata . Lo scopo di queste linee guida è quello di garantire che i forni a microonde non emettono livelli nocivi di radiazioni. Se un essere umano è esposto ad alti livelli di radiazioni , può sperimentare una sensazione di bruciore sulla pelle , sterilità temporanea e cataratta . Secondo le linee guida della FDA , un forno a microonde in grado di emettere solo 5 milliwatt di radiazione a microonde per centimetro quadrato o meno . Per mettere questo in prospettiva , cioè meno radiazioni per centimetro quadrato di una macchina a raggi X produce in un ospedale .
Testing
La FDA effettua test su tutte le microonde forni all'interno dei propri laboratori, per garantire che siano sicuri per l' uso dei consumatori . Una volta approvato , forni a microonde devono avere un'etichetta aggiunto a loro che spiega come utilizzare in modo corretto . Tutti i forni a microonde devono avere due meccanismi di apertura indipendenti approvati dalla FDA per motivi di sicurezza . Questi sistemi di interblocco devono impedire la produzione di microonde appena la porta è stata aperta o il fermo è stato rilasciato. Se questi sistemi non riescono ad incastro , il forno deve disattivare se stesso , proteggendo ulteriormente il consumatore .
A lungo termine effetti
Mentre la ricerca ha concluso che alti livelli di radiazione a microonde può essere dannoso per gli esseri umani , gli effetti a lungo termine per quanto riguarda bassi livelli di radiazioni - come quelli prodotti da forni a microonde - rimane meno chiaro . A partire dal 2011 , non sono stati condotti test con gli esseri umani per quanto riguarda gli effetti a lungo termine dell'uso forno a microonde , secondo www.fda.gov . Sebbene siano stati condotti test con gli animali , le informazioni raccolte non può essere tradotto agli esseri umani semplicemente perché gli animali e gli esseri umani assorbono le microonde in modo diverso .
Common Sense
consumatori devono sempre applicare il buon senso quando si utilizza un forno a microonde per evitare lesioni . Seguire sempre le istruzioni del produttore per quanto riguarda un forno a microonde prima di tentare di usarlo . Verificare che la porta del forno a microonde si chiude saldamente quando è in uso . Il più indietro un consumatore erge da un forno a microonde , meno radiazioni che verrà esposto. Se il forno funziona mentre la porta è aperta, essa deve essere smaltito . Liquidi cotte nel forno a microonde per troppo tempo può riscaldare oltre il punto di ebollizione e possono esplodere con lieve movimento . Mescolare sempre i liquidi prima del tempo per ridurre le probabilità che ciò accada , e lasciare che i liquidi stand e raffreddare prima di toccare il contenitore che li contiene .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006053853.html