Orchid foglie e fiori sono generalmente non tossico per gli uccelli , secondo il sito Parrot e Conure mondiale . Ciò significa che il vostro pappagallo sarà al sicuro anche se mordicchia il fiore con il suo becco . Quindi, se siete alla ricerca di un modo per creare uno spazio ricco di ossigeno per i vostri pappagalli , piantare orchidee è un modo efficace per farlo mentre illuminare la vostra casa .
Potenziale per Upset
Mentre le orchidee non sono in genere velenose per pappagalli , che non significa che sono completamente sicuri . Il vostro pappagallo potrebbe verificarsi alcuni disturbi intestinali se mangia foglie di una pianta di orchidea . Inoltre, ci sono molti tipi o orchidee , e alcuni possono causare problemi gastrointestinali più di altri per il vostro pappagallo .
Fertilizzante Pericolo
persone spesso spruzzo piante d'appartamento , tra cui orchidee , con concimi speciali progettati per farli fiorire . Tuttavia, tali prodotti possono contenere sostanze chimiche che sono pericolose , se non addirittura velenoso , per gli uccelli . Quindi , se avete intenzione di lasciare il vostro pappagallo entrare in contatto con le orchidee , astenersi dall'uso di prodotti chimici a base sulla pianta .
Altri potenziali pericoli
Alcune persone che non mi piace l' idea di utilizzare prodotti chimici a base sulle loro piante scegliere , invece di applicare le cose come fondi di caffè al suolo . Macina caffè possono avvelenare il tuo pappagallo . Inoltre, se l'orchidea è in una fioriera con altri tipi di piante , garantire quelle piante non sono velenose per il vostro pappagallo . Alcune piante da evitare sono avocado , pomodoro e rabarbaro .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099882.html