luci a LED contengono metalli potenzialmente pericolosi che possono essere molto dannosi per gli esseri umani se sono esposti a loro. Piombo e arsenico sono materiali tossici presenti in alcuni LED luci di Natale , così come i freni per auto e fari , secondo CNET News. Infatti, la University of California , Irvine , ha condotto uno studio che ha determinato che alcuni rossi , luci a LED a bassa intensità possedevano tanto quanto otto volte il livello di piombo ammesso dalle norme della California , e 35 volte il livello consentito dai regolamenti federali .
cauzione Esposizione
luci LED sono potenzialmente pericoloso per voi e per l'ambiente se si è esposti a rifiuti pericolosi che possono contenere . Quando un diodo a emissione luminosa interruzioni di luce --- come quando c'è una collisione del veicolo --- piombo, arsenico o di rame poteva sfuggire , secondo CNET News . Così quelli spediti a ripulire queste scene devono indossare indumenti protettivi . Maschere e guanti devono essere indossati anche durante la pulizia di rottura delle luci a LED in casa . Secondo la University of California , Irvine , piombo e arsenico --- e altri metalli presenti in lampadine a LED , e gli altri componenti di queste luci --- sono già stati collegati a malattie renali , ipertensione , danni neurologici e diversi tipi di tumori .
Smaltimento Esposizione
smaltimento inadeguato di LED rotti che non hanno più una vita utile pongono anche rischi per la sicurezza . Essi possono ancora contenere piombo , arsenico o di altri metalli nocivi anche se non funzionano più sufficiente per illuminare la vostra casa o in ufficio . Quel restante metallo ha ancora il potenziale per essere pericolosa per voi e per l'ambiente circostante . Ad esempio , il rame --- che si trova in alcune luci a LED --- costituisce un pericolo per i pesci, laghi e fiumi , secondo la University of California , Irvine . Ma le luci LED non sono attualmente classificati come tossici , e sono smaltiti in discarica nonostante il loro potenziale di danno.
Importanza
sperimentazione avanzata di prodotti per l' impatto sulla salute ambientale dovrebbe precedere la loro introduzione come un prodotto alternativo , come le luci a LED al posto delle lampadine a incandescenza , secondo Oladele Ogunseitan , il presidente del Dipartimento della salute della popolazione e la prevenzione delle malattie della UC Irvine . " I LED sono propagandato come la prossima generazione di illuminazione . Ma cerchiamo di trovare i migliori prodotti che non riducono le risorse energetiche o contribuiscono al riscaldamento globale , dobbiamo essere vigili sui rischi di tossicità di quelli commercializzati in sostituzione ", ha detto Ogunseitan .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064940.html