# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> illuminazione >> Content

Homemade Patio String Lights

L'aggiunta di un tocco di festa per ogni occasione outdoor è facile con luci stringa patio fatti in casa. Queste luci non devono essere elaborati da appendere sopra il vostro tavolo da pranzo o lungo un binario patio. Chiunque può fare una stringa interessante di luci patio per impostare lo stato d'animo senza risparmiare molta spesa o time.Things che vi serve
nastro di misurazione
Stringhe di luci di Natale
carta da imballaggio sottile nei colori desiderati
Forbici
colla
pinking cesoie (opzionale )
Spago

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare la lunghezza della zona che si desidera eseguire le luci stringa lungo . Questa misura vi dirà sapere quanti fili di luci che avete bisogno . Contare il numero di lampadine in ogni filo e moltiplicare per il numero di fili che avete. Questo è il numero di lanterne dovrete fare .
2

Tagliare la carta da imballaggio in quadrati 41/2-inch . Avrete bisogno di un quadrato per ogni lanterna. Assicurati di tagliare ogni quadrato più diritta possibile per fare le lanterne un aspetto ordinato .
3

Mettere un quadrato di carta da imballaggio di fronte a voi su una superficie piana . Ruotare la piazza per formare un diamante . Piegate il quadrato in diagonale da un angolo all'altro . Piega la piega bruscamente. Tagliare un centimetro fuori la traversa in alto . Questo formerà un foro per la lampadina .
4

Aprire la forma di diamante , mantenendo l'angolo piatto rivolto verso l'alto . Piegare i due angoli laterali alla piega centrale . Piega le nuove pieghe bruscamente. Attaccare il dito sotto entrambe le alette laterali e intorno la carta attorno al dito . Sovrapporsi uno dei lembi laterali rispetto all'altro . Mettere una piccola quantità di colla sotto la sovrapposizione . Tenere la carta sul dito fino a quando la colla si asciuga . Rimuovere la lanterna dal dito . Ripetere i punti tre e quattro , mettendo a segno il maggior numero di lanterne , se necessario .
5

Appendere le stringhe di luci in posizione desiderata utilizzando piccoli pezzi di spago . Spingere con cautela il foro di una delle lanterne sopra la prima lampadina . Allargare il foro , se necessario . Ripetere l'operazione per ogni lampadina lungo le luci stringa . Inserire la stringa di luci in una presa elettrica con messa a terra e regolare le lanterne , se lo desideri .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/lighting/1006064941.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.