Uno dei circuiti timer più comuni è il 555 timer IC , o circuito integrato, comunemente conosciuto come un chip. Il 555 timer IC è utile per i progetti rapidi lampeggianti e luci a LED di lunga durata che hanno bisogno di trasformare rapidamente e si spegne. E 'anche utile per l'attenuazione luci. A causa della relativamente semplice circuito del timer 555 , qualcuno con la necessaria esperienza di elettronica può saldare insieme a casa .
Materiali Circuiti
chiave per il funzionamento di un timer luce è l'oscillatore , che vibra quando incontra una corrente elettrica . Le vibrazioni tenere traccia del tempo e luci intercettazione al momento giusto . Oltre agli oscillatori , questi temporizzatori hanno anche condensatori , che immagazzinano carica elettrica e la passano lungo solo se necessario . Resistenze , che modulano attuale , sono anche parti importanti dei circuiti timer , in quanto sono componenti di base come circuiti stampati . Con questi componenti si può costruire il proprio timer luce di base .
Personalizzazione
Quando si personalizza un timer luce, è meglio trovare uno schema per l'ordinamento di circuito che si vuole costruire e poi seguirlo . Ad esempio , i circuiti di ritardo il tempo sono molto più complesse di base 555 timer progettati per creare un effetto stroboscopico . Troverete una serie di diversi diagrammi per configurazioni circuitali , a seconda delle funzioni online. Cerca tra le opzioni del circuito del timer su siti come Cogeco per i diagrammi affidabili .
Base Timer
Se volete un ritardo di tempo per crescere luci , può essere più facile da acquistare un circuito di tempo e il filo nel vostro sistema luce da soli . Questi timer spina in prese a muro e automaticamente il controllo di corrente in arrivo per accendere le luci e si spegne in base alla quadranti impostati dall'utente . Potreste essere in grado di collegare in quadranti di un sistema elettrico esistente te stesso.
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027679.html