Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Building & Remodeling >> Materiali & Materiali da costruzione

Alluminio vs. Rubinetti in ottone

Se siete nel mercato per un nuovo rubinetto , le scelte possono sembrare infinite. Con alcuni rubinetti costano considerevolmente più o meno di altri , conoscere un paio di cose su come sono fatti vi aiuterà a fare una selezione saggia . Rubinetto Finiture

Finish è il termine usato per determinare il rivestimento o materiale o colore di placcatura sul lato esterno del rubinetto . Può essere una varietà di colori e metalli , e il suo aspetto è spesso un fattore decisivo per molti consumatori . Alcune finiture sono anche più facili da pulire rispetto ad altri. Inoltre, alcuni produttori hanno una garanzia a vita per le loro finiture e garantiscono i metalli non si ossida o ruggine con l'uso regolare .
Rubinetto del corpo

Il corpo del rubinetto descrive ciò metallo è sotto il traguardo. In genere , i rubinetti sono realizzati in ottone massiccio , che sarà pesante quando si prende in mano , o zinco . Rubinetti di zinco hanno spesso il termine " ZMACK " sulla scatola , che indica che il corpo è fatto da zinco e l'esterno ha un ottone o cromatura . Il più economico rubinetti, sia in termini di costi e qualità, sono realizzati con corpi in plastica .

Rubinetti in ottone

Rubinetti con corpo in ottone massiccio sono quelli robusti disponibili . Inoltre costano di più. Rubinetti in ottone sono disponibili in diverse finiture , compreso l'alluminio . Tuttavia , una finitura ottone è spesso desiderabile perché non richiede tanto pulizia come altre finiture . Rubinetti con finitura ottone spesso sono dotati di una garanzia a vita contro i danni d'acqua e usura .
Alluminio Rubinetti

corpi rubinetto non sono solitamente realizzati in alluminio . Essi possono , tuttavia , avere un rivestimento di alluminio . Il finale potrebbe effettivamente essere in alluminio , oppure può essere fatto da un metallo diverso , come acciaio inossidabile , o una combinazione di metalli per creare un colore alluminio . Poiché il rivestimento può essere costituito da diversi metalli , facilità di pulizia varierà . Una finitura alluminio vero , però , può essere pulito con piatti e sapone acqua o un detergente multiuso . Alluminio può anche sviluppare le macchie di macchie d'acqua dura , ma aceto bianco di solito rimuoverli . Come con altri rubinetti , una finitura alluminio o placcatura su un corpo in ottone dureranno più a lungo rispetto ad altri materiali del corpo .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/building-materials-supplies/1006027680.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com