# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Zinco vs. Ottone

Brass è stata una componente importante nella lavorazione dei metalli in tutto il mondo per migliaia di anni . È prodotto dalla miscelazione di rame e zinco , spesso con piccole quantità di altri elementi per rafforzare l' ottone o fornire con altre proprietà . Zinco , d'altra parte , è un elemento a sé stante ; uno che gioca un ruolo importante nella comunicazione e il sistema immunitario umano . Sia ottone e zinco hanno le loro proprietà individuali che determinano quando sono usati meglio . I fatti

Brass è una lega , un composto di due elementi : i due terzi di rame , terzo zinco. Le sue proprietà vengono dal rame , lo zinco e le interazioni tra i due elementi . Lo zinco è un elemento puramente , cioè le sue proprietà derivano dalle proprietà di zinco da solo . Brass è più resistente dello zinco , ma anche più facile da modellare ; rendendolo perfetto per fare gli utensili e parti di mobili , come ad esempio le maniglie .
Boiling Point

zinco sul proprio ha un punto di 787 gradi Fahrenheit (419 gradi di fusione Celsius ) . Ottone , d'altra parte , ha un punto di fusione molto più alto di 1.652 gradi Fahrenheit ( 900 gradi Celsius ) . Questo è dovuto alle forti legami metallici tra gli atomi di rame e zinco che compongono le molecole di ottone . Il più forte i legami in una molecola , più alta è la temperatura deve essere prima che si romperà e permettere al metallo di diventare liquido .
Corrosione

Brass sarà corrodere propria ma può essere miscelato con ferro o alluminio di diventare resistenti alla corrosione . Zinco , d'altra parte , è altamente corrosivo ; con la superficie dello zinco reagisce con l'ossigeno per formare uno strato di ossido simile a quella dell'alluminio . Come con l'alluminio , questo strato di ossido di zinco protegge il sottostante dal male , cioè lo zinco può durare per secoli senza ulteriori danni dovuti alla corrosione .
Cracking

Brass è più malleabile di zinco , che significa che può essere piegato e sagomato più facilmente . Come risultato , ottone è meno soggetto a sollecitazioni di rottura di zinco da solo ; che può rompere quando esposto a pressione o quando piegato . Tuttavia , in presenza di ammoniaca , ottone diventa più suscettibili a rottura a causa di interazioni tra l'ammoniaca e il metallo cambiando i legami all'interno ottone .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059354.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.