catenacci in ottone sono resistenti alla corrosione . Le avverse condizioni meteorologiche , vento , esposizione al sole e l'uso frequente da non compromettere l'integrità dei catenacci in ottone . Catenacci non sono realizzati interamente con nichel nichel perché è troppo fragile per utilizzare solo nella costruzione hardware . Un catenaccio nichelato è un catenaccio ottone che è stato elettromagneticamente placcato con nichel . Anche se il nichel non si corrode o si deteriorano facilmente , si può sbucciare e sfaldarsi lontano dalla sua superficie in ottone originale nel tempo .
Manutenzione e conservazione
Seleziona nichelato catenaccio se si vuole una manutenzione minima e manutenzione limitata . Quando ottone è esposto ad ossigeno e acqua , l'ossidazione può verificarsi causando in ottone per offuscare e perdere la sua lucentezza . Il brillante lucentezza dorata in ottone diventa spesso marrone o nero se non è rivestito con una lacca protettiva o sigillante . Appannamento è difficile da rimuovere e rivestimenti laccati spesso portano lontano nel tempo . Un catenaccio nichelato non si appanna e richiede poca manutenzione .
Resistenza e durata
Perché catenacci in ottone e nichelato entrambi hanno basi in ottone massiccio , uno dei due è una buona opzione quando si tratta di resistenza e durata . Secondo la American Metal Fabricators , ottone è una lega di zinco di rame che ha una buona resistenza . Catenacci in ottone e nichelato, hanno una robusta costruzione solida che non è facilmente danneggiati o distrutti da potenziali intrusi .
Colore e stile
Acquista un catenaccio che si coordina con esterno della vostra casa . Catenacci nichelati integrano design moderno casa contemporanea , e hardware in ottone spesso accompagna caratteristiche architettoniche tradizionali . Optare per un catenaccio che corrisponda altro hardware esistente alla tua porta . Non mix-and -match hardware esterno per evitare un aspetto non uniforme .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059242.html