# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Decorazione Materiali e Forniture >> Content

Le differenze in raso e nichel cromo

Nichel e cromo sono due diversi tipi di finiture in metallo . Anche se simili a prima vista , in realtà differiscono leggermente in lucentezza e colore . Sia il nickel e finiture cromate possono essere lucidati a specchio alto , una luce opaca o per un aspetto molto più in sordina . Essi sono più spesso utilizzati per lampade e hardware domestici come rubinetti e manopole , e possono essere utilizzati su ottone . Finitura nichel

nichel è auspicabile che per il suo aspetto sottile e durata. E 'meno brillante rispetto al cromo , il che significa che nasconde anche graffi e ha visto una migliore rispetto cromata fa , secondo il sito web Kitchens.com . D'altra parte , è anche spesso più costosi di cromo .
Finitura cromata

Chrome è anche resistente . Standard o cromo lucido è lucido e riflettente . Facile da curare , è meno costoso di nichel e aggiunge un elegante tocco di modernità ad una cucina o un bagno quando usato su hardware e rubinetti . A volte cromo è stratificata nel corso nickel per creare un distintivo, finitura stratificata .
Nichel satinato

Raso, o spazzolato , nichel ha un modello sottile di linee sottili . Il finale ha una lucentezza opaca e conferisce una sensazione di vecchio stile all'oggetto . Finiture nichel satinato sono leggermente più " beige " a colori di finiture in cromo satinato e sono spesso utilizzati su luce o bagno infissi in stile antico .
Satin Chrome

chiamato anche cromo spazzolato , questa finitura , come nichel satinato , presenta un aspetto granuloso o finemente rivestito . Questo effetto è creato da lucidare meccanicamente la finitura . Questo aspetto più in sordina è attraente per i proprietari che vogliono un look moderno ma più sottile di acciaio cromato.


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decorating-materials-supplies/1006059207.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.