# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Roof Repairs >> Content

Differenze tra Bitumi Modificati e EPDM per coperture

diene etilene propilene monomero e bitumi modificati sono membrane comunemente utilizzati per coprire sistemi di copertura piana o bassa pendenza . Ognuno è installato sul tetto per proteggere il substrato del tetto dai raggi UV e umidità , ma sono diversi materiali . EPDM è spesso un sistema di copertura monostrato , mentre bitume modificato è installato in almeno due strati . Composizione

EPDM è una mescola di gomma sintetica prodotta in una membrana singolo strato che ha un frontale bianco e un supporto nero . EPDM è spesso dato un rivestimento acrilico per rendere la membrana resistente al deterioramento UV e forature . Viene utilizzato principalmente in un'unica copertura ply e disponibile in una gamma di spessori . Bitume modificato è un materiale che si compone di asfalto con modificatori aggiunti per dargli qualità gomma . Due tipi di bitume modificato si basano sulle modificatori utilizzati per la loro fabbricazione . Membrana APP viene modificata con polipropilene atattico ed è più di plastica -come di gomma . Membrana SBS è modificato con stirene -butadiene-stirene , che lo rende più flessibile di APP , ma anche più vulnerabili alla degradazione UV .
Durabilità

Se installato correttamente , EPDM ha una durata fino a 25 anni e viene in genere utilizzato per tetti piani che sono alterate o inflessibili perché è più leggero rispetto ad altri materiali e facile da installare . Membrane bitume modificato possono essere combinate con fibre di vetro che rafforzano la membrana , dando così una maggiore resistenza e flessibilità . La garanzia su un tetto di bitume modificato varia , della durata fino a 30 anni a seconda del numero di strati che vengono applicate durante l'installazione . Ad esempio , un singolo strato di materiale di base più uno strato di bitume modificato ha un punteggio di 10 anni , mentre due strati di base è valutato per 12 anni .
Installazione EPDM

copertura EPDM può essere incollato al suo posto , fissato o zavorrata al substrato copertura meccanicamente . Tetti EPDM completamente aderito usano adesivi per fissarlo in posizione e durare dai 15 ai 20 anni se installato in questo modo . Quando fissate meccanicamente , tetti EPDM siano rispettati il tetto con elementi di fissaggio come chiodi a testa pulsante o viti cromate . Questo metodo di installazione fornisce un tetto che dura da 10 a 15 anni. Un tetto EPDM zavorra non è a digiuno o incollato . E invece è ponderato con pietre per tenere la membrana in posizione. Questo tipo di copertura è valutato per meno tempo di fissaggio o incollaggio a posto , a soli 10 anni.
Installazione Bitumi Modificati

tetti bituminosi modificati vengono tipicamente installati con un minimo di due strati di cartone catramato e asfalto caldo che sono costruiti per fare un strato impermeabilizzante . Viene installato in rotoli e viene riscaldato con una torcia di aderire al substrato di copertura o è dato un rivestimento auto-aderente quando fabbricati . SBS ha modificato membrane bitume vengono solitamente installati con mop caldo con asfalto , o utilizzando un adesivo . Le membrane APP sono comunemente calore saldati alla superficie del tetto .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/roof-repairs/1006077211.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.