# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Differenze tra Plumeria ed ibisco

( Hibiscus spp . ) Dando un aspetto tropicale a qualsiasi giardino , Plumeria ( . Plumeria spp ) e ibiscus piante hanno nettamente diversi fiori che prosperano in pieno sole a posizioni ombra parziale . Plumeria devono essere coltivate all'aperto in Dipartimento di Agricoltura vegetali zone di rusticità 9 degli Stati Uniti a 11 , mentre ibisco offre cultivar tropicali e resistenti che prosperano nelle zone USDA da 4 a 11 . Alcune differenze , da impollinazione per piantare forma , differenziare queste due piante bellissime l'uno dall'altro . Fiore Dimensione

ibisco tropicale , coltivato in zone USDA 9 a 11 , di dimensioni ridotte 4 - di fiori 8 - a livello pollici rispetto ai 6 pollici a 10 fiori dei loro parenti resistenti " pollici. Uno dei principali motivi per la differenza di dimensioni fiore è l'ambiente circostante . Lo stress da calore provoca ibisco tropicale energia diretta in attività di foglie e radice - entrambe le parti conservano attivamente acqua che assorbono nel loro sistema vascolare . Caldo preferenza meteo Plumeria rende anche generare fiori sottili che variano tra i 2 pollici e 4 pollici di larghezza . Tutte le ondate di freddo fuori stagione possono danneggiare fiori su entrambi Plumeria e ibisco tropicale , ma cultivar di ibisco hardy facilmente prosperano a temperature miti .
Organi riproduttivi

Hibiscus mostra la sua lunga stame e configurazione stile ben visibile al centro di fiori colorati ; questi organi riproduttivi producono il polline di fiore fertilizzazione e lo sviluppo del seme . Al contrario , plumeria strategicamente formano i loro organi riproduttivi profondamente nel punto centrale reciproche fiori . Solo minuscoli insetti , come tripidi , possono muoversi nei plumeria di urtare i granelli di polline per l'auto- impollinazione . Hibiscus si basa su farfalle e colibrì per il trasferimento di polline; questi impollinatori viaggiano tra i fiori con grani di polline attaccati ai loro corpi per una strategia di impollinazione diversificata .
vegetali Aspetto

piante di Plumeria sono tecnicamente piccoli alberi che possono essere sia decidue o sempreverdi , basato sulla varietà e l'ambiente circostante . Crescere in altezza di 30 metri , la potatura periodica incoraggia più arti a crescere nuovi fiori emergono dai giovani germogli . Hibiscus rimane un arbusto sempreverde che può raggiungere un'altezza di 15 piedi , a seconda delle cultivar . Questi arbusti anche beneficiare di potatura per generare fiori più prolifici in primavera .
Fragrance

Crescere individualmente o in piccoli gruppi , fiori di ibisco usano i loro impatto visivo petali di attrarre impollinatori - non hanno profumo . Noto per il loro uso in collane hawaiano , plumeria produce un profumo inebriante per invogliare impollinatori . La loro dimensione fiore sottile e il colore non può attirare impollinatori più rapidamente fiori più grandi vicini . Usano il loro profumo come un potente attrattore , mentre i fiori crescono in densi grappoli su rami degli alberi tese . Entrambi Plumeria e fiori di ibisco sono di breve durata , ma continuano a fiorire in modo coerente tra la primavera e l'autunno .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020619.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.