# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Sono California Poppies Pericoloso per Cani

? Con i suoi requisiti di seta , fiori a forma di coppa , di pizzo , fernlike fogliame e low- cura , il papavero della California (Eschscholtzia californica) è uno dei preferiti in aiuole estive. Proprietari di animali domestici possono avere a considerare la pianta con qualche sospetto , però . Sebbene la Società Americana per la Prevenzione della Crudeltà verso gli Animali ( ASPCA ) non elenca il papavero della California come tossica per i cani , il sito Pet Veleno Helpline avverte che i papaveri appartenenti alla strettamente correlata Papaver genere può causare lievi a moderati sintomi di intossicazione . Avvelenamento

avvelenamento Poppy può causare sintomi come la mancanza di appetito , letargia , camminando in modo ubriaco o disorientato , rallentato la respirazione , ha rallentato la frequenza cardiaca , i piccoli alunni e , in casi estremi , coma . Un cane avvelenato può piangere o guardare qualcosa in modo distratto . Se si sospetta che il vostro cane è stato avvelenato o mangiato una pianta potenzialmente velenosa , contattare il proprio veterinario o chiamare 24 ore al veleno di emergenza hotline del ASPCA a 1-888-426-4435 . Potrebbe essere necessario pagare la ASPCA una tassa di consultazione .
Intossicazioni

Le foglie cotte del papavero della California sono considerati commestibili , ma le piante per un sito web Future avverte che, nonostante la mancanza di dati di tossicità per l'impianto , il numero di piante velenose della famiglia papavero garantisce i certa cautela in giro per l'ingestione del papavero della California . Il papavero da oppio ( Papaver somniferum ) , che finisce talvolta in fiori giardini , nonostante il suo status illegale , è velenoso se ingerito . I sintomi di avvelenamento possono includere respiro affannoso , depressione respiratoria e circolatoria , stupore , coma e anche la morte , secondo un articolo on-line North Carolina State University . Papavero da oppio è resistente a US Department of Agriculture ( USDA) le zone dell'impianto robustezza da 8 a 10 .

Considerazioni

Se il vostro cane mangia regolarmente o mastica piante , può essere dovuto ad una mancanza di fibre nella sua dieta . Cornell University raccomanda di aumentare la quantità di fibra vegetale nella dieta tale cane o l'aggiunta di fiocchi di crusca al suo cibo per vedere se tali aggiunte contribuire a frenare il problema . Monitorare il vostro cane all'aperto per evitare che si mangia materia pianta sconosciuta , e agire se si riconoscono i sintomi comuni di avvelenamento , come vomito, diarrea , disturbi urinari , debolezza o difficoltà di respirazione .
Cultura

papaveri California crescono in condizioni di asciutto , soleggiato nelle zone USDA 5 a 10 , dove le piante sono resistenti . Anche se possono sopravvivere a un inverno caldo , sono comunemente coltivate freschi ogni stagione come annuale . Papaveri California prosperano in infertile , terreno ben drenante e sono celebrati per il loro alto livello di tolleranza alla siccità . Sono tolleranti di condizioni marittime , che li rende un'opzione per alcuni giardini costieri. Eccessivamente terreno fertile spesso porta ad una grande varietà di pianta, foglie a scapito dei fiori .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006020620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.