# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori >> Content

Che tipo di Habitat per la California Poppy

? Papaveri California creano un arazzo di colori vivaci durante metà febbraio fino a metà maggio . I giardinieri possono replicare questo spettacolo di fiori di campo , creando un habitat favorevole per la loro salute . I papaveri sono generalmente piante da semina o piantagione trapianti di vivai . Modificare aiuole per risolvere eventuali problemi prima di piantare i semi o le piante del contenitore . Terreno

papaveri California crescono meglio in sabbia , terreno ben drenante . Giardinieri con terreno compattato o argilla devono modificare il loro cortile prima di papaveri crescono . Coltivazione papaveri in scarsi risultati del suolo drenante a problemi di salute e malattia . Per testare il terreno , afferrare un pugno e spremere. Il suolo che si sgretola è di sabbia e un terreno di coltura adeguato . Quando il suolo è malleabile in mano , è terreno argilloso che dovrebbe avere drenante abilità che si adattano esigenze papaveri . Se il suolo rilascia acqua, è l'argilla . Stendere uno strato di torba e terriccio sul prato e lavorare nei primi 6 centimetri di terreno del giardino .
PH del terreno

E 'importante coltivare il papavero della California in un terreno che ha un pH compreso tra 5,8-7,5 . Papaveri California cresciuti al di fuori di questo intervallo non può assorbire le sostanze nutrienti del suolo . Per scoprire il pH del vostro terreno , scavare un buco che è 3-4 cm di profondità. Eseguire un test del pH del terreno . Test di pH del suolo sono disponibili nei negozi di giardinaggio . Stendere calce se il terreno è sotto 5.8 o applicare zolfo per un pH del suolo più di 7,5 .
Sunlight

piantare papaveri California in risultati completi o parziali ombra in problemi di malattia . Papaveri della California devono essere coltivate in pieno sole . Pieno sole si caratterizza come una zona che riceve da sei a otto ore di sole. Monitorare il cantiere per una giornata per scoprire quali aree ricevono pieno sole. Giardinieri con cantieri parzialmente ombreggiati possono potare rami sporgenti per aumentare la quantità di sole per loro cortile . Inoltre , piantare nelle aree meridionali del cantiere potrebbe dare papaveri della California abbastanza luce solare .
Altri fattori

giardinieri seminano California semi di papavero in autunno a primavera. Coloro che vivono in regioni che sperimentano inverni miti possono piantare semi di papavero della California in autunno , mentre i climi freddi devono attendere fino all'inizio della primavera . Quando seminare i semi , assicurarsi che tutti la crescita di erbacce ha bisogno rimosso dalla zona . Erbacce competere con papaveri della California per i nutrienti del suolo . Pianta California papaveri 1/16 di pollice in profondità nel terreno . Innaffiare i semi dopo la semina per favorire la germinazione .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099283.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.