Roses
forbici floreali
Vaso
nastro floreale
Acqua
Mostra Altre istruzioni
1
STRIP le rose delle loro foglie . Agganciare le spine fuori gli steli con le forbici floreali. Questo permetterà i gambi a riposo contro l'altro nel vaso in modo che i fiori possono essere più vicini .
2
tagliare le estremità della rosa steli di lunghezza appropriata per il vaso . Non tagliare tutte la rosa steli alla stessa lunghezza . Aggiungere o sottrarre uno o due pollici per diversi steli per la variazione .
3
Disporre le rose in vaso . Posizionare le rose più alti nel vaso , poi aggiungere le rose più brevi . Spostarle fino ad ottenere l'aspetto desiderato .
4
Sollevare il bouquet dal vaso , tenendo la disposizione in posto con la mano . Avvolgere nastro floreale intorno alle rose circa a metà i gambi . Aggiungi un'altra lunghezza del nastro floreale intorno alle rose circa i due terzi della salita i gambi . Ciò manterrà le rose insieme .
5
Posizionare il bouquet di nuovo nel vaso . Se è necessario apportare eventuali modifiche , rimuovere il nastro floreale per riorganizzare le fioriture . Riempire il vaso con acqua per completare il vostro arrangiamento .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099282.html