Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di fiori

Sono Calendule pericolose per i lombrichi ?

Calendule sono piante annuali allegre che illuminano il letto estate o contenitore. Le teste leonine e colori sono combinati con uno strano profumo pungente che molti si sentono fornisce un effetto repellente per gli insetti e parassiti . Calendule sono considerate piante compagno , nel senso che aumentano o forniscono benefici ad altre piante. Compagno di impianto riduce la necessità di fertilizzanti sintetici , pesticidi e erbicidi anche . Tuttavia , calendule hanno poco effetto reale sulla maggior parte degli insetti e non sono pericolosi per i lombrichi . Calendule in giardino

Marigolds prosperano in condizioni di sole , caldo , che li rende ideali per piantare intorno al letto di verdure . I fiori sbocciano dalla tarda primavera spesso in autunno e sono facili da avviare da piantine di semi o asilo . Il terreno migliore per calendule è un organico ricco , ben drenante e leggermente acida . Calendule hanno pochi problemi di parassiti o malattie che porta alcuni a credere che le piante forniscono una sorta di azione di insetto - repellente . Le piante tendono a crescere in cespugli bassi , ma ci sono anche alti margherite africane. Dimensione del fiore , stile e colori sono diversi.
Margherite Versus Nematodi

Nematodi sono ascaridi quasi microscopici che vivono nel suolo . Non sono dello stesso organismo come lombrichi . Ci sono nematodi benefici che in preda a molti insetti nocivi e può essere una parte importante di un programma di gestione integrata delle specie nocive . Ci sono anche cattivi nematodi che banchettano o che vivono sulle radici delle piante e può uccidere una pianta. Essi svernano in materia di root anche morto nel suolo e ri- infestare nuove piante nella primavera successiva . Sono stati trovati calendule contengono composti che sono tossici per il nematode radice nodo , un parassita mortale di molti tipi di piante .
Marigold Pesticide Action

Earthworms non hanno nulla da temere . Mentre calendule sono spesso citati come aventi qualità di pesticidi , non ci sono prove per dimostrare questo . Infatti, l'Università Cooperative Extension Alabama riporta calendule possono realmente ottenere parassiti nocivi quali acari . Calendule fanno attirare gli insetti benefici che predano specie infestanti . Mosche syrphid nutrono il loro nettare , come fanno lacewings e coleotteri signora . Tutte queste specie si nutrono di afidi e altri insetti succhiatori che aiuteranno a mantenere i parassiti a livelli meno distruttive .
Come utilizzare Margherite

La varietà più vantaggioso è la calendula francese . Questa varietà ha dimostrato di avere il massimo effetto contro i nematodi , ma è necessario utilizzare la pianta come una coltura di copertura e può richiedere fino a quattro mesi per vedere gli effetti . Un altro aspetto benefico di calendule è la loro capacità di respingere i vermi cavolo . Anche in questo caso , è necessario un alto numero di pianta e la proprietà repellente minore potrebbe non valere la quantità di risorse fiori rubano dai cavoli . Margherite africane uccidere le erbacce fastidiosi come edera terrestre e convolvolo . L'effetto è probabilmente dovuto alla altezza delle piante e conseguente blocco della luce e l'uso di sostanze nutritive locali . Calendule sono facili da curare e dei loro effetti , se del caso , non sono pericolosi per i lombrichi o altri organismi utili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/flower-basics/1006099481.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com