# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Nozioni di base di piante >> Content

Sono Succulente velenoso per i cani ?

Succulente sono piante che immagazzinano l'acqua nei loro tessuti, per garantire loro un rifornimento costante di umidità durante i periodi di siccità . Molte persone pensano di cactus quando sentono il termine succulento , ma ci sono diversi generi di piante classificate come piante grasse . Alcuni hanno spine e sono foglie , mentre altri sono lisce e verdeggiante. Molte piante succulente hanno parti velenose che possono danneggiare il vostro cane , e alcuni di questi sono estremamente tossico se ingerito . Identificazione di una pianta succulenta

Mentre molti giardinieri identificare facilmente cactus succulente , ogni pianta con foglie carnose o steli che l'acqua negozio è una succulenta . Tuttavia, non tutti hanno picchi o spine . Molti sono anche sapore amaro o tossici . Succulente sono classificati come succulente staminali o succulente foglia a seconda della loro forma . Stem succulente , che includono cactus , spesso hanno piccole foglie o senza foglie a tutti, e carnosi steli che sono spesso colonnare o botte . Succulente foglia, quali le specie di agave , assomigliano piante nonsucculent , ma le foglie sono piccole e carnose perché memorizzano acqua . La steli di queste piante grasse sono compressi , e in genere contengono una rosetta di foglie carnose .

Segni di difficoltà

cani presentano diversi sintomi se hanno ingerito una succulenta velenoso pianta , e questi possono variare notevolmente a seconda delle specie vegetali , la quantità ingerita e le dimensioni del vostro cane , l'età e la salute generale . In genere , però , i sintomi di avvelenamento sono vomito , diarrea , irritazione della bocca , salivazione eccessiva , perdita di appetito e in grave avvelenamento , perdita di coscienza o convulsioni .

Succulente per tenere lontano da cani

Mentre ci sono molte specie di piante succulente che possono essere tossici per il cane , ci sono un paio comunemente coltivate dai giardinieri casa sia all'interno che all'esterno . Mentre non si può coltivare queste piante , un vicino di casa può avere queste specie che cresce al di fuori . Specie Agave , come l'impianto di secolo ( Agave Americana) , che è resistente nelle zone USDA 9 a 11 , contengono composti che possono portare a vomito o diarrea , e cristalli di ossalato , che può irritare il vostro cane bocca , pelle , lingua e della gola , che porta a gonfiore, difficoltà di respirazione e disturbi allo stomaco . Specie Dracaena , resistente nelle zone da 10 a 12 , contengono saponine che sono tossici per il vostro cane , e le piante del genere kalanchoe , la maggior parte dei quali sono resistenti nelle zone USDA 9 a 11 , possono causare vomito , diarrea e cuore aritmie se ingerito dal cane . Specie Dieffenbachia , resistente nelle zone 10B attraverso 11A , possono anche causare intensa irritazione della bocca , così come sbavando nausea , vomito e difficoltà di deglutizione . Il genere Euphorbia , che varia a seconda della specie robustezza , è particolarmente pericoloso per i cani . Questo genere ha migliaia di specie di piante grasse , i quali trasudano una linfa lattiginosa bianca corrosivo e tossico.
Se il vostro cane ingerisce Ricambi succulente

Il modo più sicuro per proteggere il vostro cane da ingestione di una pianta succulenta velenosa è quello di tenere tutti succulente fuori portata. Se il vostro cane mangia qualsiasi parte di una pianta succulenta , contattare il veterinario o il centro antiveleni degli animali del ASPCA al 888-426-4435 immediatamente. Se non siete sicuri di quale tipo di impianto il vostro cane ha ingerito , ma essa presenta sintomi di avvelenamento come vomito , salivazione eccessiva , diarrea o qualsiasi altro comportamento inusuale , contattare il veterinario .



Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/plant-basics/1006026586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.