Non esistono prove che indichino che la palma regina è velenoso per i cani , secondo il ASPCA . Non è esattamente nutriente , tuttavia. I dadi possono comportare un rischio di soffocamento , e ogni animale domestico che stuzzichini su qualsiasi impianto - anche quelli non tossici - possono ottenere un mal di stomaco . Se il vostro cane tende a masticare le piante , fare il possibile per scoraggiare lui da una cena di noci regina palme e gli reindirizzare al cibo per cani più nutriente , invece.
Cultura
Ora che sapete che la palma regina non avvelenare il tuo cane , prendersi cura della pianta . Palme Regina prosperano in pieno sole e tollera una vasta gamma di terreni , comprese argilla e terreno di tanto in tanto bagnato. L'albero preferisce acide , siti ben drenanti e cresce rapidamente quando il terreno è mantenuto leggermente umido .
Clima
palme regina non sono per tutti . Si possono ottenere enormi - alto fino a 50 metri - e le fronde morti , che richiedono la rimozione , non sono facili da raggiungere . Inoltre , come molti altri palme , palme regina sono piante amano il caldo . Essi sono all'aperto hardy solo in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità della pianta US 9b a 11. Le palme hanno il potenziale per diventare invasive , secondo l'Università di Florida IFAS Extension .
Attenzione
Un palmo simile , la palma coda di volpe ( Wodyetia bifurcata ) ha semi che sono mortali per i cani , secondo il Centro veterinaria presso Fishhawk . I semi , che sono le dimensioni delle pesche , sono molto velenosi . Perché questa palma è vicino alla dimensione e l'aspetto del palmo regina , giardinieri domestici dovrebbero essere attenti a identificarlo correttamente e non scambiarla per la relativamente innocuo regina palma. Palme coda di volpe sono resistenti nelle zone UDSA 10 e 11.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/trees/1006027353.html