Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Plants, Flowers & Herbs >> Specialità Gardens

Sono Bonsai Trees velenoso per i cani ?

Cani di solito non mangiano abbastanza di un impianto di causare loro del male , ma animali onnivori , mangeranno nulla . Bonsai sono alberi in miniatura , e alcuni alberi sono estremamente tossici per i cani . Se si desidera che sia un bonsai e un cane , verificare che gli alberi sono tossici , e scegliere altri. Se un animale domestico che ha mangiato una pianta mostra sintomi come vomito , sbavando e segni neurali tra cui convulsioni , tremori e cattivo coordinamento , chiamare immediatamente il veterinario . Bonsai

Bonsai è l'antica arte mongola di coltivare alberi miniaturizzati in contenitori . Quasi ogni albero o arbusto può essere coltivata come un bonsai , ma un piccolo numero sono favoriti a causa della loro adattabilità alla potatura e la formazione . Esistono varietà di alberi bonsai Alcuni bonsai vengono coltivati ​​per i loro fiori , mentre la maggior parte sono interessanti foglie , corteccia o le abitudini di crescita simile alberi.

Sia all'aperto e al coperto .
Cani

Se il vostro cane mostra segni neurologici come spasmi , cattiva coordinazione , debolezza , incapacità di concentrarsi o distress respiratorio e si sa che ha mangiato una pianta velenosa nei precedenti 60 minuti, provocare il vomito per liberarsi delle tossine . Stimolare questo dando acqua salata , perossido di idrogeno concentrato o sciroppo di ipecacuana , circa 1 tazza per i cani più grandi e ¼ coppa per i più piccoli . Ripetere in 15 minuti se il cane non vomitare . Dategli Kaopectate , latte di magnesia o carbone attivo per assorbire qualsiasi veleno e per rivestire la parete intestinale e prevenire l'irritazione .
Toxic Bonsai

Cycad e Sago le palme sono coltivate come bonsai e contengono cycasin , una tossina che provoca insufficienza epatica nei cani . Come pure , le piante comunemente coltivate come bonsai sono azalee , bossi , ciliegio , ficus , giada e glicine , tutti elencati come tossiche per i cani dal ASPCA .
Veleno di controllo
Cani mangiare qualcosa , ma raramente mangiano materiale vegetale sufficiente a causare gravi danni .

contattare il veterinario immediatamente se si sospetta che il cane ha mangiato piante tossiche . È anche possibile chiamare il Centro di controllo di veleno ASPCA a 1-888-426-4435 , che fornirà consulenza in casi critici con le chiamate , se necessario, per una singola carica di $ 45 alla data della presente pubblicazione , come molti di follow- up . Il ASPCA sarà contattare il veterinario e inviare fax con protocolli di trattamento specifici per le piante e collegamenti a ulteriori informazioni .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006113508.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com