piante bonsai idonei dovrebbero essere adeguati per crescere all'aperto .
Il materiale utilizzato per fare un mix bonsai di impianto è di fondamentale importanza per la salute della pianta . Miscele invasatura tradizionali o terreni contenitori non sono adatti per bonsai in crescita. Qualsiasi bonsai terreno di coltura deve fornire gli ingredienti che permettono agli alberi di assorbire acqua senza rimanere eccessivamente bagnata, ma essere abbastanza allentato per permettere radici delle piante di respirare . Piatti piccoli bonsai e pentole inibiscono la crescita complessiva , perché è parte del processo di mantenere gli alberi di piccole dimensioni.
Homemade Piantare Piano
Bonsai bisogno di potatura regolare per mantenere la loro forma .
Un buon mix bonsai piantagione fatta in casa necessita di argilla, ghiaia argilla o sabbia , terriccio o sabbia e humus , compresa torba o sfagno , terra up foglia pacciame o compost . Avete bisogno di una fonte di nutrimento organico , qualcosa per contribuire a tenere in acqua , e qualcosa per fornire un corretto drenaggio . Il materiale organico rompe l'argilla , ghiaia o sabbia per garantire flussi d'aria attorno alle radici . Dovreste essere in grado di trovare tutti questi ingredienti in grandi negozi di bricolage , garden center o vivai .
Diverse miscele di piantagione
Bonsai crescere in contenitori poco profondi che espongono alcuni delle radici .
Una buona miscela di bonsai per tutti gli usi dovrebbe essere costituito da parti uguali di argilla; humus o altro materiale organico, come terriccio di foglie o di compost; e una sostanza inerte , come perlite , sabbia o pietrisco o granito graniglia . Questa miscela tutti gli usi è adatto per alberi fioriti o alberi interni bonsai.For sempreverdi , il mezzo di impianto deve essere costituito da due parti di sabbia , 1 parte di torba e 1 parte di terriccio . Alberi decidui , o alberi che perdono le foglie , fare meglio in una miscela bonsai che si compone di 1 parte terriccio , 1 parte di torba e 1 parte di sabbia . Entrambe le conifere e caducifoglie possono crescere al di fuori tutto l'anno , e naturalmente andare in letargo durante l'inverno .
Rinvaso
Bonsai
terriccio non è adatto per piantare alberi bonsai .
Bonsai bisogno di regolare la potatura radice , e questo viene fatto quando le piante sono rinvasate a intervalli regolari . Per crescere bonsai , è necessario evitare che la pianta di crescere troppo in fretta , e mantenere la forma desiderata della pianta. Il momento migliore per rinvasare un bonsai è all'inizio della primavera prima di qualsiasi nuovo sviluppo di pianta è visible.After rimuovere la pianta dal contenitore, rimuovere 1 pollice di materiale , tra cui radici e il suolo . Vi sarà il taglio in palla radice per rimuovere suolo e radici. Utilizzare un tagliente , coltello giardino sterile per rimuovere 1 cm dal fondo e tutto il sides.Remove eventuali radici il cui diametro è maggiore di quello di una matita . Radical potatura radice incoraggia nuova crescita della radice , evitando i grandi , assassino cingendo radici di crescere. Rinvasare la pianta nello stesso contenitore con la semina miscela fresca .
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/specialty-gardens/1006027024.html