# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> architettura >> Content

Tipi di terreno per la costruzione

Se state costruendo una nuova casa o una struttura esterna più piccola , controllare il terreno prima di costruire per la stabilità. Il terreno la struttura è costruita su è la sua prima fondazione , e alcuni tipi di suolo sono più inclini a espansione o spostamento di altri. Se il terreno sotto l'edificio è instabile e si sposta o espandere , può causare la struttura di spostare , creare crepe nei muri e problemi di fondazione . Roccia

roccia solida , come roccia cristallina , porta il maggior peso di qualsiasi tipo di terreno , che lo rende un'opzione edificio . Secondo la rete Concrete , roccia cristallina in grado di gestire fino a 12.000 libbre. per piede quadrato di pressione portante mantenendo la struttura stabile . Altri tipi di rocce sedimentarie , tra cui , in grado di sopportare fino a 6.000 libbre. della pressione per piede quadrato . Tuttavia, alcuni tipi di roccia sedimentaria , come lo scisto , non sono sempre una scelta sicura su cui costruire . Nel tempo, roccia sedimentaria può spezzare , provocando il terreno di spostare sotto la struttura .
Ghiaia

Anche se i suoli ghiaiosi possono solo sopportare fino a circa £ 5.000 . di pressione , secondo il Network calcestruzzo , terreni ghiaiosi , che tipicamente presentano un misto di terra e frammenti di rocce o pezzi più grandi , sono spesso un tipo di terreno solido per la costruzione . A differenza di terreni rocciosi puri che possono allontanarsi come le interruzioni di roccia , , terreni detritici sono creati da una miscela di terra e roccia che si è già ripartito . Terreni ghiaiosi tendono a rimanere sul posto e reagire bene sotto pressione . Essi inoltre sono in genere ben drenati .
Grossolane Suoli

grossolane terreni , come la sabbia , sono macchie di costruzione spesso stabili. Sand non si espande quando è bagnato . E 'anche difficile muoversi , che lo rende una delle scelte terreno più stabile su cui costruire . A causa della natura del terreno , sabbia può sopportare solo circa 3.000 a 5.000 libbre. della pressione per piede quadrato . Nel valutare la sabbia per la costruzione , guardare a ciò che è mescolato con la sabbia . Sabbia ghiaiosa o sabbia di base è stabile , ma sabbia mista a terreni più instabili , come la torba o argilla , di solito non è una buona opzione edilizia .
Altri suoli

Belle terreni a grana fine, come argilla e limo , non sono in genere i terreni stabili su cui costruire . Limo si sposta facilmente, e l'argilla si espande quando bagnato , spesso creando crepe in ogni fondamento costruita su di esso . Suoli organici , come la torba nel processo di decomposizione , non sono stabili per edilizia, come i materiali organici spesso non sono completamente compattato o costante . In alcuni casi , i suoli organici sono mescolati con altri tipi di suolo , come sabbia , rendendole più stabili .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/architecture/1006032300.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.