# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Tipi di suolo per Colonial Bentgrass

bentgrass Colonial , un prato fresco - stagione , è l'ideale per fresco, paesaggi costieri . Talvolta indicata come " erba di lusso ", per le sue belle lame e alta manutenzione natura , richiede più acqua e fertilizzante maggior parte delle altre erbe . Si tende a produrre alti livelli di paglia e non tollera il traffico pesante . Come tutte le erbe del prato , la chiave del successo di bentgrass coloniale è quello di piantare nel tipo di terreno idoneo, che sono stati adeguatamente preparati . Terreno ideale

Sandy terriccio , che si compone di circa il 60 per cento di sabbia , limo 20 per cento e 20 per cento di argilla , è il terreno ideale per le radici agrostide coloniali . Ha una struttura allentata , con la sabbia a breve drenaggio dell'acqua in eccesso , mentre il terriccio trattiene acqua sufficiente per l'impianto da utilizzare . Bentgrass Colonial fa anche meglio se coltivate in terreno moderatamente acido, che , secondo il Dipartimento dell'Agricoltura degli Stati Uniti , ha un pH tra 5.6 e 6.0. Hanno il terreno testato presso la contea cooperativa ufficio estensione , e chiedere consigli su come alzare o abbassare il pH del terreno .
Testing tessitura del suolo

Per determinare come modificare il terreno attuale per renderla più vicina ai ideale per bentgrass , mettere 1 pollice di terreno asciutto sul fondo di un vaso da 1 litro . Riempire il vaso con acqua fino a quando è due terzi . Aggiungere 1 cucchiaino di sale , coprire il vaso , e scuoterlo vigorosamente . La sabbia si depositano sul fondo del vaso quasi immediatamente . Il limo riposerà in cima alla sabbia in poche ore . L'argilla può richiedere fino a 3-4 giorni di tempo per risolvere lo strato superiore . Misurare ogni livello per determinare la percentuale di ciascuna nel vostro terreno . Da lì si può estrapolare la quantità di modifiche da aggiungere al suolo per creare un terriccio sabbioso .
Modifica del suolo

Il momento migliore per modificare la terreno è due o tre mesi prima di piantare il seme . Questo dà il tempo di sistemarsi prima di stabilire l'erba . Rimuovere eventuali vegetazione dal bentgrass semenzaio coloniale . Utilizzare un erbicida non selettivo , come una contenente glifosato , per uccidere le erbacce ; e attendere che la quantità di tempo , quotata in etichetta , prima di piantare . Stendere ogni emendamento sul letto bentgrass coloniale , e utilizzare una forchetta giardino o rototiller li fondono nella top 6 pollici di suolo . E ' importante assicurarsi che ogni modifica è incorporato completamente nel terreno .
Piantare Colonial Bentgrass

Attendere fino a quando il suolo si riscalda a 65 gradi Fahrenheit per piantare coloniale semi di agrostide . L'autunno è il momento ideale , in quanto dà il tempo di erba per stabilire prima che il calore dell'estate . Colonial seme bentgrass è piantato al ritmo di 1 sterlina a 1.000 metri quadrati . Seminare il seme bentgrass in strisce , da nord a sud e poi a est verso ovest . Questo modello a scacchiera fornisce una migliore copertura . Acqua letto ad una profondità di 6 pollici e mantenerlo umido durante la germinazione - acqua fino a tre volte al giorno , se necessario . Bentgrass è lento a stabilire , in modo da non essere preoccupato quando non reagisce alla vostra cura il modo in cui altre erbe fanno.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.