# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

I migliori tipi di terreno per la crescita delle piante

Per crescere e svilupparsi correttamente , la maggior parte delle piante richiedono condizioni specifiche del suolo . Verificare sempre i livelli di pH e nutrienti del terreno prima di piantare un giardino in modo da poter correggere eventuali carenze o altri problemi prima che possano compromettere la crescita delle piante . Combina terreno sano con le buone pratiche culturali , come annaffiature regolari , ed essere sicuri che le vostre piante ricevono abbastanza sole. Soil Texture

suoli sono comunemente divise in tre trame : sabbia , limo e argilla . Terreni sabbiosi hanno le più grandi particelle di terreno con ampi spazi tra di loro . Terreni argillosi sono le particelle più piccole e pori . Terreni limo hanno una struttura di media . Per la maggior parte degli scopi di giardinaggio , le condizioni del terreno terriccio sono l'ideale. Un terreno argilloso ha un saldo proporzionale di sabbia , limo e argilla . Secondo l'Università del Connecticut Sistema Cooperative Extension , un terreno argilloso ha circa il 7-27 per cento di argilla , 28-50 per cento limo e meno del 52 per cento della sabbia .
Terreno pH
I terreni

sono classificate anche in base alla loro acidità o alcalinità . Un terreno con un pH di sette è considerato neutro . Quelli con i livelli di pH inferiori a sette sono acida, e terreni con pH superiore a sette sono considerati alcalina . Secondo la State University Extension Colorado , i livelli di pH tra 6.0 e 7.5 sono desiderabili per la maggior parte delle piante . Tuttavia , alcune piante richiedono condizioni di pH del suolo più estreme . Mirtilli , per esempio, richiedono terreni acidi con pH tra 5.0 e 5.5, che è troppo bassa per la maggior parte delle altre piante .
Ritenzione idrica

suolo deve hanno anche la ritenzione idrica adeguata a sostenere la vita delle piante . La ritenzione idrica è influenzato principalmente dalla struttura del terreno . Terreni argillosi tendono ad avere ritenzione idrica , mentre i terreni sabbiosi hanno bassissima ritenzione idrica . La maggior parte delle piante richiedono condizioni di terreno ben drenato , che si trovano in terreni argillosi con abbondanza di materia organica . Tuttavia, altre piante, come cactus , richiedono una bassa ritenzione idrica , che si trova in sciolti, sabbiosi con grandi pori tra le particelle del terreno .
Materia organica

materia organica si riferisce ad una varietà di sostanze che si trovano o incorporato nel suolo , come le colture di torba , compost , letame e di copertura . La quantità di materia organica nel suolo ha un impatto determinante sulla crescita sana pianta . Molto basse quantità di materia organica può diminuire la fertilità del suolo e le piante possono sviluppare carenze nutrizionali . Come notato da Cornell University Extension , molti giardinieri considerano incorporare la materia organica nel suolo giardino per essere uno dei passi più importanti per giardinaggio di successo .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049888.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.