Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Garden & Lawn >> Garden Gnomes

Le migliori posizioni per Ortensie

( . Hydrangea spp ) Ortensie sono una grande famiglia di arbusti ornamentali e viti coltivate per i loro capolini vistosi nei toni del rosso , rosa, blu o bianco . Composto da minuscoli fiorellini , i fiori sbocciano da estate e ben in caduta . Le piante crescono bene in contenitori e il colore dei fiori è spesso influenzati dal pH del terreno . Ortensie sono sensibili alla posizione e crescere in modo ottimale quando piantato nel posto giusto .

Ortensie luce pianta in una posizione che riceve mattina e nel tardo pomeriggio di domenica . Le piante non prosperano in luce diretta del sole e la grande fogliame è soggetta a essiccazione e appassimento in questi luoghi . Ortensie anche eseguire bene sotto l' ombra screziata di grandi alberi fino a quando la zona è caldo e le piante non faccia competizione per acqua e sostanze nutritive da altre piante .
Suolo

Scegliere una posizione che ha umido , ben drenato . Controllare il drenaggio del terreno scavando un buco di 16 metri di profondità e altrettanto ampia nella zona in cui si prevede di piantare l'ortensia . Riempire il buco con acqua . Un suolo rapido drenaggio assorbirà tutta l'acqua in un'ora . Un terreno ben drenante , consigliato per ortensie , in grado di assorbire l'acqua in poche ore . Terreno mal drenato manterrà l'acqua per un giorno o anche di più .

Emendamenti

Dopo aver selezionato una posizione , modificare il terreno con humus o di materia organica prima a piantare come ortensie crescono in modo ottimale in un terreno fertile . Concimare le piante su base regolare nel mese di marzo , maggio e luglio con un 10-10-10 fertilizzante per tutti gli usi , come suggerito dalla Cooperative Extension Clemson . Utilizzare circa 4 once del , concime a lenta cessione secca e dispersione intorno alla pianta . Qualsiasi fertilizzante liquido che fornisce 0,25 once di azoto per l'applicazione è opportuno anche .
pacciame

pacciamatura è una parte importante della manutenzione ortensia dopo aver piantato nella giusta posizione . Le piante piace avere le loro radici freddo e questo è fatto con l'applicazione di pacciamatura organica . Uso dei materiali come il compost giardino , corteccia triturati o terriccio di foglie e applicare 3 cm di profondità intorno alla pianta , come raccomandato da Toni Lawson -Hall e Brian Rothera in " Ortensie ". Applicare la pacciamatura durante la primavera e la diffusione su tutto il sito di impianto . Se non c'è abbastanza pacciame , utilizzare solo intorno al arbusto , che copre come gran parte della zona radicale possibile.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-gnomes/1006003478.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com