# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> arbusti >> Content

Il miglior fertilizzante per Lindera Benzoino

Piantare un spicebush ( Lindera benzoino ) è una scelta naturale quando si sta cercando di aggiungere colore e profumo alle aree che sono spesso difficili da paesaggio. Spicebushes tollerano pesante ombra e zone paludose , e crescono meglio in Dipartimento di Agricoltura zone di rusticità 4-9 degli Stati Uniti . Sebbene Lindera benzoino può tollerare negligenza , alimentando la boccola contribuirà a mantenere i fiori e le foglie piccante al profumo , così come il brillante bacche rosse per le quali è noto. Emendamenti per pH

Lindera benzoino cresce meglio in acido per terreno leggermente acido , con un pH compreso tra 4,5 e 6,5 . Un kit per il test del suolo o pH-metro ti consente di sapere come acido il terreno è prima di piantare. Se avete bisogno di abbassare un terreno alcalino ( high - pH) , utilizzare lo zolfo a terra . Per ogni 1 punto per il quale è necessario abbassare il pH in un'area di 100 metri quadrati , lavorare 1 chilo di zolfo terreno nella top 10 a 12 pollici di suolo . Idealmente , ti emendare per pH l'autunno prima di una semina primaverile , perché i livelli di pH cambiano lentamente dopo che il terreno è stato modificato . Se la vostra proprietà è naturalmente alcalina , usare un metro di terreno ogni due o tre anni dopo la semina Lindera benzoino . Potrebbe essere necessario lavorare zolfo supplementare nel terreno vicino alla zona principale del cespuglio ogni pochi anni . ( Rif. ​​5 , pp 462-464 )

nutrienti a piantare

Perché spezia bussola è conosciuto per sopravvivere anche in terreni poveri , è improbabile che vorrete effettuare un saggio su terreno ampio per determinare quali sono i nutrienti nel suolo . Se si conosce la vostra proprietà di essere gravemente carente in una specifica nutrienti , però , questo è un buon momento per lavorare tali modifiche nella top 10 a 12 pollici di suolo prima della semina . Ad esempio , 3 chili di farina di sangue fornisce azoto per una superficie di 100 metri quadrati , che è a basso contenuto di azoto , mentre la stessa quantità di farina d'ossa batte fosforo necessari . Per il potassio basso , lavorare 10 chili di sabbia verde nel terreno . (Rif. 5 , pp 229-233 )
primo anno Schedule

meno che il terreno è povero di sostanze nutritive , non modificare il terreno del giardino quando si imposta Lindera benzoino a posto . Radici arbusto può diventare così " viziato " da terreno arricchito che non si diffondono a cercare ulteriori sostanze nutritive . Invece , attendere almeno sei settimane prima di alimentare Lindera benzoino . Cospargere 2 cucchiai di fertilizzante 10-10-10 intorno alla base del vostro spicebush , poi innaffiare l'area leggermente .
Programma di manutenzione

Come la maggior parte cespugli paesaggio , Lindera benzoino ha bisogno solo di alimentare ogni uno o due anni. All'inizio della primavera prima che l'arbusto foglie out è un momento ideale per concimare . Nutrire Lindera benzoino troppo tardi nella stagione di crescita in grado di stimolare una rapida , fragile crescita che danneggia facilmente quando le temperature precipitano . Per l'arricchimento generale, utilizzare circa 3 chili di compost o invecchiato letame . In alternativa , applicare 1/2 a 1 tazza di 10-10-10 fertilizzante al zona di coltivazione .
Metodo

Se hai trinciato intorno al benzoino Lindera , temporalmente rastrellare via il materiale pacciamatura . Cospargere il vostro fertilizzante scelta sul terreno , a partire da pochi centimetri dalla base del arbusto a poco sotto i rami esterni . Annaffiare leggermente l'area aiuterà i nutrienti affondano nel terreno prima che il vento ha la possibilità di saltare il fertilizzante asciutto lontano . Dopo nutrire e abbeverare il tuo spicebush , rastrello al suo posto pacciame .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/shrubs/1006026798.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.