Ci sono diverse sostanze che potenzialmente possono contaminare il suolo . In realtà , in realtà qualsiasi sostanza che si verifica in un abbastanza alta concentrazione di causare danni alla salute umana, la salute degli animali o delle piante vita può essere considerato un contaminante . Alcuni dei contaminanti del suolo più comuni che si verificano in terreno di casa sono metalli pesanti come piombo , mercurio , arsenico e cadmio . Non solo sono queste sostanze nocive per l'uomo, le piante e gli animali in grandi concentrazioni , ma le potenziali fonti di consumo di contaminazione sono molti .
Fonti di Heavy Metal contaminazione
loro suolo scheda contaminazione , Stato di Washington Dipartimento di Ecologia elenca alcuni dei prodotti per la casa più comuni che possono rendere il loro modo di suolo all'esterno e contaminare esso . Prodotti come le batterie piombo - acido , elettronica di consumo , vetro e ceramica, plastica , lattine saldati e pigmenti possono portare a guidare la contaminazione del terreno del giardino . Batterie per uso domestico , illuminazione elettrica , residui di vernice , termometri , elettronica vari e pigmenti sono tutte fonti comuni di contaminazione da mercurio . Contaminazione da cadmio è stato trovato derivare da batterie per uso domestico , plastica , elettronica di consumo , elettrodomestici , pigmenti e vetro e ceramica . Vernice interna a base di piombo scheggiato , piombo nell'acqua di rubinetto a causa del peggioramento delle tubature di piombo e polvere di piombo nell'aria da inquinamento industriale può contribuire a guidare la contaminazione del suolo .
Trattamento Rifiuti di
suolo
Indipendentemente dalla fonte di contaminazione , terreno contaminato deve essere messo in sicurezza prima tutte le piante vengono coltivate in esso . Raramente è contaminazione così male in terreno di casa per giustificare la completa rimozione del suolo; i livelli di contaminazione in genere di piombo che si verificano in terreni possono essere realizzate abbastanza sicuro per il giardinaggio utilizzando alcuni trattamenti di base del terreno . In terreni con un pH sopra 6,5 , il piombo è reso "immobile" nel terreno , il che significa che le piante saranno in grado di metabolizzare in qualsiasi livello che è pericoloso per l'uomo . Aumentando quindi il pH a questo livello e mantenendo può contribuire a garantire che le piante non assorbono piombo nel terreno . L'aggiunta di un terzo in volume di materia organica al terreno nel vostro giardino sarà anche aumentare immobilità piombo. Per evitare ulteriori contaminazioni , localizzare il vostro giardino lontano da muri con vernice al piombo , ed esposto piombo idraulico che può essere deteriorando o altre potenziali fonti di contaminazione . Preoccupazioni
Salute
Stati generalmente hanno i propri regolamenti che stabiliscono la concentrazione dei contaminanti del suolo che sono considerati sicuri e le concentrazioni che si ritiene di presentare un rischio per la salute per gli esseri umani . Verificare con un ufficio governativo locale per determinare le linee guida che si applicano alla vostra zona . L'Università del Minnesota Extension ricorda che nelle case con bambini, terreni con livelli di contaminazione da metalli pesanti di 100 a 300 parti per milione ( ppm ), non dovrebbe mai essere utilizzato per il giardinaggio . I bambini hanno maggiori probabilità di entrare in contatto diretto con i suoli contaminati e , qualora i bambini mangiare il suolo , il piombo metabolizza negli intestini dei bambini a una velocità di circa cinque volte superiore a quello intestini adulti .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049388.html