Preparare il cantiere per piantare in primavera , dopo le riscalda terra e disgelo . Il suolo è caldo e relativamente umido in questo momento , e offre facile scavo e erbaccia tirando . Preparando il terreno in primavera consente anche per la semina immediata .
Rettificativo suolo
Modificare il terreno nel cortile per la semina . Utilizzare un rototiller , forchetta giardino o rastrello per scavare nel terreno ad una profondità di 5-6 centimetri e disgregare . Estrarre e raccogliere tutte le erbacce dopo questo processo , e buttarli fuori . Posare 3 a 4 pollici di compost organico sulla parte superiore del terreno , e aggiungere 10-10-10 o 12-12-12 fertilizzante per le verdure , o 5-10-5 concime per i fiori . Girare le modifiche nel terreno coltivato per produrre un ricco , sciolto e umido fondamento per qualsiasi impianto .
Basi alzate
costruire semplici , letti rialzati temporaneo se non si vuole lavorare per modificare il terreno naturale . Tirare e rimuovere le erbacce per produrre una superficie ancora privo di erbacce . Posare il tessuto del paesaggio o di cartone sopra il terreno naturale per mantenere le erbacce di crescere di nuovo . Costruire una nuova fondazione di impianto con 2-3 centimetri di terriccio da giardino e da 2 a 3 pollici di compost organico . Non utilizzare terreno del giardino per questo passo , in quanto potrebbe portare erbacce e parassiti con esso . Aggiungi fertilizzante secondo i vostri piani di impianto .
Maintenance
mantenere la vostra giardini fioriti o vegetali con annaffiature regolari per una buona umidità del suolo. La maggior parte dei fiori e ortaggi richiedono 1-2 centimetri di acqua a settimana. Tirare eventuali erbacce che crescono , e utilizzare pacciamatura organica per tutelare la qualità del suolo e ridurre al minimo la crescita di erbacce . Fertilizzare sia vegetali che piante fiorite a metà stagione . Ri - modificare suolo o ricostruire il fondamento a ogni nuovo impianto .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049404.html