# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> suolo >> Content

Tipi di suolo per Nightcrawlers

terrestris lumbricus , comunemente noto come nottambuli , sono lombrichi originariamente nativo per l'Asia e l'Europa , ora naturalizzati in gran parte degli Stati Uniti . Sono vermi di colore scuro che crescono a lunghezze tra 8 e 10 pollici , vivono principalmente in gallerie realizzate nel suolo , sebbene foraggio anche per alimentare sulla superficie . Vivono principalmente in profondità fino a 3 metri , regolando la loro posizione all'interno della tana per compensare le variazioni di temperatura e umidità . Preferred Suoli

Nightcrawlers preferisce terreni umidi , ricchi di materiale organico , con temperature tra i 68 gradi Fahrenheit e 77 F. Essi possono sopravvivere in terreni con pH compreso 4,2-8,0 , ma sono più felici in terreni con un pH di 7,0 . I lombrichi prosperano nel suolo con contenuto di umidità di circa il 30 per cento ; umido e friabile , ma non inzuppato . Suoli con qualche forma di materia organica in decomposizione sono i migliori . Anche se lombrichi possono vivere in zone con scarsità di ossigeno , possono morire se le condizioni sono completamente anaerobico , e quindi prediligono terreni ben aerati . Suoli anaerobici possono anche contenere batteri che producono sostanze nocive per i lombrichi .
Benefici ruoli

Nightcrawlers , come la maggior parte dei worm , sono animali benefiche . Essi tunnel attraverso il suolo ad una profondità di 12 piedi , aerare il terreno e la produzione di un fertilizzante di alta qualità in quanto digeriscono ed espellono il cibo . La loro tunnel aiuti la crescita delle radici nelle piante , e sono motozappe suolo naturali , portando i minerali dal sottosuolo e abbattere materiale organico . Getti lombrichi contengono una serie di sostanze nutrienti vitali per la crescita delle piante , come il fosforo , azoto e potassio . Una popolazione di lombrichi sano produrrà circa 18,5 tonnellate di fertilizzante naturale per ettaro , ogni anno .
Come un prato Pest

Anche se i lombrichi offrono molti benefici per il suolo e la vita vegetale , un certo numero di loro abitudini hanno portato le persone a classificarli come parassiti prato . Quando le temperature sono moderate e notti sono umide , lombrichi escono dalle loro tane a foraggio sulla superficie del suolo , trascinando piccoli pezzi di materiale organico indietro sotto la superficie di alimentare . Ciò si traduce in piccoli cumuli di ramoscelli , foglie o altro materiale vegetale , che alcuni considerano sgradevoli su prati ben curati . Nightcrawlers anche depositare i loro escrementi , conosciuto come humus , sulla superficie che circonda il loro tana , che può portare a piccoli cumuli di terra sparsi un cantiere . Sebbene non vi siano effetti negativi sulle piante , le piccole colline possono dare prati ben tenuti un aspetto indesiderabile e consistenza .

Effetti delle sostanze chimiche

Alcune sostanze chimiche utilizzate nei cantieri e giardini hanno il potenziale per danneggiare i lombrichi , soprattutto se applicato in modo non corretto . Clorpirifos e diazinone hanno dimostrato di ridurre le popolazioni di vermi e intensa applicazione di fertilizzanti sintetici possono anche danneggiare le popolazioni di vermi . Ridurre le popolazioni verme può rallentare il decadimento di materiale organico , portando a problemi di accumulo di paglia , ridotta salute delle piante e degrado del suolo . Applicare pesticidi o altre sostanze chimiche da giardino in applicazioni solo quando assolutamente necessario in loco , e utilizzare fertilizzanti organici in quantità minori o formulazioni a lento rilascio , a coltivare un terreno accogliente per le popolazioni di vermi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049420.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.