Lo strato superiore del suolo trovato in un estuario o salina è composto principalmente da torba o crosta di sale . Nelle aree dense con concentrazioni più elevate di materiale organico , questo strato contiene piante non decomposto e animali marini . Gli invertebrati sono parte integrante di questo tipo di creazione suolo , contribuendo ad abbattere gli ingredienti di torba in nutrienti per le piante .
Argilla
argilla è un interessante e in continua evoluzione suolo . A livello atomico , le particelle caricate negativamente che compongono argilla tendono a respingersi . Eppure , sono proprio queste cariche negative che permettono al terreno di attrarre particelle positive quali le sostanze nutritive di potassio e magnesio . Dopo l'essiccazione , le crepe del suolo e si rompe a parte, fornendo habitat per flora e fauna.
Gialle Terra
terreni gialli , che vanno dal sabbia al argillosi , sono prodotti da elevate concentrazioni di zolfo . Lo zolfo esistente ossida , producendo un aspetto color burro . Questi tipi di terreno sono estremamente acida pH . A volte il terreno può diventare troppo acido , a causa della profondità di falda e salinità dell'acqua , fornendo ulteriori sfide per piantare la proliferazione vita.
Alluvionali
suoli alluvionali si trovano in golena aree . Questi suoli sono molto ricchi di sostanze nutritive . Essi esistono a causa dell'erosione di piccole particelle innaffiato da zone più alte e depositati in un estuario o delta . Queste particelle fini , una raccolta di sabbia , argilla e limo , sono chiamati alluvione . Alluvium contiene potassa , calce e acido fosforico , tutto quello che sono favorevoli alla vita delle piante .
Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/soil/1006049185.html