L'elenco di documenti di costruzione in un contratto di costruzione mostra tutti i documenti che fanno parte del contratto . Questi documenti comprendono le stampe blu, specifiche per tutti i materiali che vengono utilizzati nel progetto , e tutti i piani di costruzione , tra cui planimetria e incorniciano i piani . I documenti descrivono le condizioni di un progetto completato e sono le condizioni principali del contratto .
Scope e ora
L'ambito delinea chi è responsabile di che cosa. A seconda delle esigenze del proprietario del progetto , la portata del contraente generale del lavoro può essere solo una parte del progetto complessivo . Un proprietario può assumere una porzione maggiore della portata del lavoro di se stessa , o può assumersi la responsabilità per particolari condizioni di cantiere come l'accesso e la sicurezza . La portata dice anche tutte le parti quali materiali che forniranno .
Condizioni tempi previsti quando sarà finito il progetto . Essi hanno inoltre precisare quando inizierà il progetto e specificano le condizioni in cui la linea del tempo progetto sarà rinegoziato o modificato in base alle modifiche in circostanze in corso d'opera . Condizioni di tempo assegnano la responsabilità di ciascuna delle parti per il completamento della sua parte del progetto in un momento designato .
Pagamenti
Condizioni di pagamento specificare il costo del lavoro e di contorno come i pagamenti vengono effettuati . Pagamenti a un contraente generale sono spesso realizzati in più fasi il lavoro è completato . I pagamenti ai subappaltatori facendo brevi porzioni del progetto possono essere pagati tutti in una volta al completamento del lavoro. Queste condizioni includono i requisiti del progetto per retainage ( la parte del pagamento che viene trattenuto fino al completamento del progetto ), e per i pagamenti di interessi se i pagamenti non sono effettuati in tempo .
Disposizioni generali
Queste condizioni comprendono tutto quanto non coperto altrove . Elementi comuni includono la garanzia l'esecutore dei lavori si estende al proprietario una volta che il lavoro è completo . Il periodo di tempo coperto dalla garanzia diventa parte del contratto , e una garanzia si aggiunge ai documenti contrattuali . Disposizioni generali specificano il livello di assicurazione ciascuna delle parti del contratto deve svolgere e le opzioni di terminazione nel caso in cui una o l'altra parte deve fare marcia indietro . Altre condizioni che possono essere delineate qui includono eventuali restrizioni di accesso al sito in base all'ora del giorno , mese o anno; responsabilità di cantiere pulizia; responsabilità di sicurezza del lavoro; e anche le indennità per i pagamenti anticipati se una parte potrebbero comportare un esborso finanziario sproporzionato .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/working-contractors/1006015674.html