# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> orchidee >> Content

Medium invasatura per un Tolumnia

orchidee Tolumnia erano originariamente una parte del genere Oncidium , anche se le dimensioni del fiore e una varietà di fattori ha causato loro di essere dato il proprio genere . Le orchidee sono nativi dei Caraibi e prosperano in alta umidità . Tolumnia ha luminosi , piccoli fiori fintanto che riceve acqua sufficiente , il cibo e il giusto terreno di coltura . Ci sono diversi tipi di substrati appropriati per questa pianta , che ha radici fini, fragili . Corteccia

orchidee Tolumnia fare bene in fine a media corteccia . Corteccia di abete è forse il tipo più comune perché non compattare quando è bagnato . Questo fornisce l'orchidea con acqua e il flusso d'aria adeguato . Belle corteccia di abete viene utilizzato per piantine e piante in miniatura , come il Tolumnia . Tuttavia , abete assorbe azoto e impoverisce dal orchidea , rendendo fertizlier alta azoto necessario. Si comincia anche a compattare come decade , quindi è necessario rinvasare più frequentemente .

Roccia

mezzi di roccia vengono utilizzati per una varietà di orchidee , perché questi mezzi non lo fanno marcire. Lava roccia in particolare è in grado di trattenere l'acqua senza allagare l'impianto e consentire la circolazione dell'aria . Roccia può essere mescolato con corteccia o un altro mezzo per aggiungere minerali e cambiare la struttura del terreno di coltura . Non funziona bene con acqua dura , in quanto questo over- alimenta il tolumnia .
Altri mezzi

Altri mezzi possono essere usati per impregnazione tolumnia . La perlite è una bella terra materiale vulcanico in minuscoli sassolini o una polvere che si miscela bene con corteccia fine o media e non danneggia le radici fragili del orchidea . Sfagno è anche molto comune in proprio o come additivo . Tiene bene acqua , può essere utilizzato dal vivo o secca e può inibire la crescita fungina .
Considerazioni aggiuntive

Tolumnia bisogno rinvaso una volta il suo tiro appena germogliati raggiunge i 2-3 pollici in altezza. Quando rinvaso , rimuovere sempre i vecchi substrati di coltivazione , e tagliare le radici morti o in decomposizione , foglie o fiori . Piantare l'orchidea mezzo pollice sotto il mezzo , che deve essere mantenuto umido fino a quando le nuove radici sono visibili .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006026212.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.