orchidee Cymbidium necessitano di un terreno fertile e umido a crescere le loro radici , ma il terreno non deve essere alcalino nel pH o molliccia . Terreno compattato e denso , come la creta o argilla pesante , non sono buone . Aggregati grossi come sassi , cortecce di legno o pepite e compost mescolati insieme fa un terreno di base per cymbidiums coltivate all'aperto in terra o in contenitori in una casa o in serra . Il terreno in generale non dovrebbe mai sentirsi morbido .
Inglobamento Mix Tipi
Una miscela di invasatura comune orchidea adatto per cymbidiums è uno composto grado medio-corteccia di abete pepite , torba muschio e perlite . È inoltre possibile utilizzare piccole o sottili dimensioni pepite corteccia mescolati con il 25 per cento perlite . Inoltre, grandi pepite corteccia anche sufficienti fino a quando un po ' di maggiori annaffiature si verifica per garantire l' impasto grossolano non si asciuga . Miscele personalizzate di pomice o roccia lavica con torba , sabbia e perlite sono altrettanto soddisfacenti per la coltivazione di orchidee cymbidium . Utilizzare fibra di cocco con cautela , in quanto conserva un sacco di umidità e si espande , potenzialmente diminuire l'aerazione in miscele di impregnazione che contengono già le piccole particelle .
Quando Repot
Cymbidiums coltivate in contenitori necessitano di rinvaso ogni 2-3 anni. Dopo due anni , le varie miscele contenenti invasatura corteccia pepite e torba decompongono abbastanza per creare un profilo del terreno morbido che tende a trattenere troppa acqua . Terreno troppo umido provoca marciume radicale orchidee. Un indicatore per il rinvaso è quando gli pseudobulbi alla base del cymbidium cominciano a traboccare o diventare compattato contro il bordo del contenitore . Il pericolo di mantenere una grande orchidea in un piccolo contenitore è che probabilmente non è possibile innaffiare adeguatamente per sostenere il fogliame in piccola quantità di mix di invasatura .
Inglobamento Insight
il contenitore in cui una orchidea cymbidium è piantato deve fornire circa 2 centimetri di spazio in tutto pseudobulbi . La dimensione del piatto varia a seconda delle dimensioni della macchia di pseudobulbi , ma scegliere un contenitore sterile con fori di drenaggio . Una pentola pesante o ponderata con un ampio fondo piatto assicura l'orchidea non facilmente ribaltamento . Quando si posizionano mix di invasatura fresca intorno radici cymbidium in un nuovo contenitore , pesta spesso . Volete un profilo miscela di suolo imballato , non un sciolto , matrice mobile.
Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/orchids/1006109968.html