# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Che cosa posso fare se il mio Rosemary impianto Is Dying nella Casa

? Rosemary è stata usata per secoli sia come un aiuto di medicinali e complemento di cottura . E ' facile da coltivare all'aperto , ma anche si presta a vasi per la coltivazione indoor nei mesi più freddi o climi . Può essere pignoli riguardo le sue condizioni di crescita . Quando la pianta comincia a guardare a punta , può rimbalzare ; Tuttavia , ci sono una serie di motivi per cui potrebbe non essere fiorente . Adeguata Luce

Controlla la quantità di luce la pianta è sempre . Se l'impianto è stato portato in casa, avrebbe dovuto essere sottoposto a cambiamenti di luce graduali , da pieno sole ad illuminazione limitata; in caso contrario, non è possibile regolare a perdere il pieno sole e muore nei mesi invernali . Si inizierà a girare marrone e caduta foglie , nel tentativo di sbarazzarsi di tutti , foglie inefficienti inferiori. La pianta può allora diventare esile quanto raggiunge per l'illuminazione inadeguata . Assicurarsi che l'impianto è seduto in una soleggiata finestra - sud o ovest rivolto per illuminazione interna ottimale. Tuttavia , l'illuminazione che riceve in casa potrebbe semplicemente non essere sufficiente a sostenerla .
Giusta quantità di acqua

Attendere fino a quando il terreno è asciutto al tatto prima di annaffiare , poi dare una profonda irrigazione che alla fine filtra fuori dal fondo della pentola . Verificare la presenza di fori bloccati se appare senza acqua ; le radici possono marcire sulla pianta se sono in piedi in acqua . Evitare di annaffiare le foglie - questo può incoraggiare l'oidio . Utilizzare l'acqua che è a temperatura ambiente ; acqua fredda o calda può scuotere la pianta .

suolo Condizioni

Se il rosmarino è stato nella stessa pentola per qualche tempo, il terreno potrebbe essere necessario essere modificato per fornire nutrienti freschi alla pianta. Erbe Indoor bisogno di terreno ricco con un buon drenaggio ; questo vieta acqua da seduto sulle radici della pianta per causare marciume . Utilizzare un terriccio commerciale, ma mescolare con sabbia e torba in parti uguali . Peat aggiunge sostanze nutritive per il terreno mentre assisteva a drenaggio ; sabbia può aiutare a drenaggio se si tratta di una grana più grossolana . Pertanto , evitare l'uso di sabbia fina gioco , come che pesa appena giù il suolo e possono rendere difficile per le radici rosmarino di penetrare . Inoltre , il rosmarino in vaso richiederà ulteriori sostanze nutritive normalmente ottenibili in polvere . Le erbe dovrebbero essere alimentati ogni settimana quando sono in crescita ; se questo è stato trascurato , provate l'importo fabbricazione raccomandato di emulsione di pesce (organico) o un concime liquido per tutti gli usi .
Air controllo

La secca, stagnante aria interna in inverno può anche causare l'oidio , che farà nel rosmarino. Circolare l'aria intorno alla pianta eseguendo una piccola ventola su un tavolo vicino . Nebbia la pianta leggermente tra un'annaffiatura e l'altra ; mentre un annaffiatoio pesante sulle foglie può causare la muffa , un appannamento non fornire abbastanza umidità per un'infestazione per iniziare. Guarda la temperatura dell'aria , pure; rosmarino preferisce 65 a 70 gradi quando all'interno . Cambiamenti estremi , o costante eccesso di caldo o freddo , può provocare la morte della pianta .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023415.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.