# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> erbe che crescono >> Content

Rosemary Plant in High Desert

Rosmarino ( Rosmarinus officinalis) è resistente del Dipartimento di Agricoltura zone dell'impianto robustezza US da 7 a 11 con alcune varietà che crescono nella zona USDA 6 vanno aree deserto da USDA zona 9 nelle parti superiori del Mojave . deserto di USDA zona 5 nel Great Basin . Grazie ai programmi di allevamento in tutto il mondo , le varietà di rosmarino comprendono grandi, medi e piccoli arbusti , nonché prostrato , diffondendo coperture al suolo . Clima

Il clima mediterraneo dove il rosmarino è nativo ha estati calde e secche e fresche , inverni piovosi , al riparo dal gelo . Anche se il rosmarino può prendere il gelo luce e brevi periodi sotto i 20 gradi Fahrenheit , morirà di nuovo con lunghi blocca duri . Rosemary beneficerà pomeriggio ombra nelle calde zone di alto- desertiche . Può essere coltivata in una zona protetta nelle parti più alte del deserto di Sonora e deve essere coltivata in un vaso e portato all'interno per l'inverno nel deserto Great Basin .
Suolo

Rosemary prospera in ben drenante, terreno alcalino , che è tipico per le alte zone di deserto . Non c'è bisogno di concimare gli arbusti , tranne nel terreno più poveri . Quando cresce rosmarino in vasi , utilizzare una pentola capiente e un terriccio leggero con un po 'di sabbia mista a esso .
Acqua

Anche se rosmarino fa meglio in ben drenante del terreno , ha molte piccole radici fibrose . Se essi sono autorizzati ad asciugarsi completamente , la pianta morirà . Irrigazione regolare è essenziale . Immergere il terreno a fondo ogni volta che i primi 2 centimetri di terreno è asciutto. I Maestri giardinieri di Santa Clara , California , consiglia di annaffiare ogni tre settimane , ma il rosmarino può richiedere annaffiature più frequenti nelle più calde , zone asciutte .

Parassiti e malattie

Rosmarino è un arbusto relativamente senza problemi . Afidi, acari e insetti sputo a volte può essere trovato sul rosmarino. Essi possono essere tutti controllati lavando la macchia con un forte flusso di acqua . Oidio può essere un problema se non vi è scarsa circolazione d'aria . Potare la pianta per aprirlo e migliorare la circolazione dell'aria . Se il terreno è troppo bagnato , le piante possono ottenere corona e marciume radicale . Evitare overwatering o annaffiature troppo frequenti.


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-herbs/1006023307.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.