# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come coltivare Hibiscus nel deserto

Hibiscus è un arbusto sempreverde , molto apprezzato per i suoi grandi fiori tropicali e foglie . Il suo posto preferito per crescere è Hawaii, dove le giornate miti e alta umidità trasformano questo arbusto in un albero di 30 metri . The Sunset Western Garden Book fornisce zone viticole per gli stati occidentali ed è riconosciuto da tutti i vivai . Nelle zone temperate desertiche delle zone Sunset 12 e 13 , come Tucson e Phoenix , una varietà raccomandata è di Hibiscus rosa - sinensis , in quanto è l' unico che può gestire un clima desertico . Questa varietà supera fuori a circa 8 metri di altezza e 5 metri di larghezza . Diverse varietà possono avere altezze più piccolo di 8 metri . Hibiscus ha bisogno di un eccellente drenaggio . Se non si dispone di un buon drenaggio nel vostro giardino , è possibile utilizzare una grande pentola o bed.Things rilievo che vi serve
Hibiscus impianto
Grande fioriera
inglobamento
suolo o
Pala
Scavare bar o prendere
pacciame

Mostra Altre istruzioni
1

Fate un buco che è almeno 3-5 volte più largo come il contenitore e non più profondo di la zolla . Questa buca d'impianto dovrebbe essere dove l'ibisco riceverà pomeriggio ombra dal sole caldo del deserto , e deve essere protetto da venti caldi e secchi del deserto . Una posizione ideale è su una parete sud sotto una sporgenza . Si deve essere piantato nel terreno che è ben drenati . Se si utilizza un grande contenitore , riempire la fioriera con un mix di invasatura di buona qualità a circa metà strada .
2

Rimuovere delicatamente la pianta dal contenitore e mettere in buca o contenitore . Stuzzicare delicatamente le radici per allentarle. Backfill con il suolo nativo , se piantare nel terreno , o con terriccio se piantare in un contenitore . Non concimare . Acqua di pozzo . Per la pianta nel terreno , aggiungere un centimetro di pacciame sulla parte superiore del terreno per ridurre l'evaporazione .
3

Acqua il tuo nuovo hibiscus giorno per una settimana , poi ogni altro giorno per una settimana , poi due volte alla settimana o più durante i mesi più caldi . Hibiscus bisogno di acqua normale . Le piante in contenitori dovranno essere alimentati con fertilizzante liquido più volte durante l'estate per mantenere una buona salute . Le piante nel terreno non hanno bisogno di fertilizzanti fino a quando non sono stabiliti. Poi alimentare mensile durante la stagione calda . Hibiscus avrà bisogno di protezione dal congelamento principali , sotto 28 gradi F , in modo da essere pronti a coprire , se queste temperature sono previsti .
4

Prune tuo ibisco in primavera per rimuovere un terzo del legno vecchio . Se pizzicare i gambi durante la primavera e l'estate , avrete più fiori . Se appaiono afidi , tubo dell'impianto off regolarmente per controllare.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090289.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.