# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare Uva spina in the Shade

piante di uva spina tollerare condizioni di ombra abbastanza bene e produrre frutta di qualità , se coltivate in ambienti parzialmente ombreggiati . Essi hanno bisogno di un pò di sole in ordine per una crescita sana , ma funzionano bene per gli spazi del giardino difficili , come sotto un albero di ombra esistente . Trova uva spina radice in vaso o nudi al vostro vivaio locale o ordinare loro di un catalogo o un sito web . Bagnare le piante a radice nuda per tre ore prima planting.Things che ti serviranno
Pala
pacciame materiali
potatura
10-10-10 o concime simile equilibrata

Mostra di più istruzioni
1

scegliere il sito giusto per le vostre piante . Uva spina non hanno bisogno di pieno sole, ma richiedono un po 'di sole. Se la caveranno bene in luoghi che si trovano all'ombra nel pomeriggio e può crescere sotto l' ombra screziata di un albero , come cachi . Un arbusto cresce alta fino a 3 metri per 6 metri di larghezza , in modo da pianificare un ampio spazio .
2

Dig un buco per la pianta che è due volte la larghezza e la profondità della zolla del vostro uva spina . Togliere sassi ed erbacce dal foro in preparazione per la semina .
3

Tirate la vostra pianta di uva spina dal suo contenitore e inserirlo nel foro preparato in modo che si siede 1 pollice più profondo nel terreno di quello che è stato piantato . Tenendo la pianta in verticale dritto , spingere il terreno nel foro e rassodare intorno alla pianta.
4

pacciame pianta con 2-4 centimetri di materiale organico , come il compost , foglie o paglia di pino.

5

acqua il terreno fino a quando non si satura . Successivamente , l'acqua il suolo fino a quando non si satura ogni volta che si sente asciutta al tatto .
6

clip posteriore tutte le canne della pianta , lasciando solo 4-6 gemme . Questo favorisce lo sviluppo di ricchi nuova crescita .
7

Concimare le piante con 1/4 a 1/2 £ di un concime bilanciato , come 10-10-10 .

8

potare la pianta ogni anno all'inizio della primavera . Per i primi tre anni , rimuovere solo legno morto o danneggiati . Negli anni successivi , rimuovere fino a un terzo delle vecchie canne per promuovere la crescita del legno nuovo fruttificazione. Se si consente il vostro cespuglio di uva spina di crescere senza potature , rami interni non riceveranno la luce necessaria per dare i suoi frutti e la pianta è più suscettibile all'oidio .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104535.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.