# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Come coltivare una pianta in giardino Zen

giardini Zen sono spesso inclusi nei monasteri buddisti Zen , ma si può godere la tranquilla serenità che evocano nel vostro giardino . Il giardino Zen può includere sabbia o ciottoli , arbusti e fiori , pietre , corsi d'acqua , ponti e isole , così come sentieri ed edifici . Originari del Giappone , come già nel VIII secolo dC , il giardino Zen era un luogo purificato preparata in previsione degli spiriti di Shinto . Le piante che si verificano nei giardini zen spesso includono azalee, aceri giapponesi , sempreverdi e fiori perenni . Cose che ti serviranno
impianto tradizionale giardino Zen ( s )
Leaf muffa o compost
Pala
Mostra Altre istruzioni
1

Progetta il tuo spazio giardino Zen visitando giardini asiatici nella vostra comunità o sfogliando libri e fonti online . Scegliere le piante idonee per un giardino Zen , tra cui conifere e sempreverdi .
2

Scegli una zona al confine del vostro giardino zen , o in un'altra area che non sarà in concorrenza con altri elementi del vostro giardino . A seconda della pianta ( s) si sceglie di crescere , selezionare un'area che riceve la necessaria quantità di sole. Ad esempio , azalee prosperano in ombra parziale , mentre aceri giapponesi preferiscono pieno sole.
3

Modificare il terreno scavando nel terriccio di foglie o compost organico la profondità della testa pala per la maggior parte delle piante . Scatter circa 2 centimetri di suo emendamento terreno in superficie prima di scavare nella zona di impianto .
4

Rimuovere la vostra pianta dal suo vaso vivaio e allentare le radici. Poi scavare una buca d'impianto leggermente più grande apparato radicale della pianta .
5

Impostare la pianta da giardino Zen nel foro di impianto e riempirlo con il suolo è stato rimosso .
6

Acqua bene la zona da esecuzione di un irrigatore per 15 a 20 minuti. Poi pacciamare il terreno con uno strato di 1 pollice di foglie triturati o compost organico . Acqua maggior parte delle piante una volta alla settimana , saltando l'irrigazione durante la stagione delle piogge .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006018273.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.