# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> stili di arredamento >> Content

Come coltivare Zen Gardens Faster

Il nome giapponese per i giardini Zen è karesansui , che si traduce ad asciugare giardinaggio. Giardini Karesansui sono creazioni estratti paesaggio influenzate dal buddhismo zen , che rappresentano paesaggi in miniatura , noto anche come mente -paesaggi . Giardinaggio Zen è riflettente di semplicità di disegno , uno stile di design che può essere utilizzato in molte situazioni giardinaggio per creare un'atmosfera tranquilla . Nei giardini zen , rappresentazioni simboliche di paesaggi naturali sono creati utilizzando modalità di pietra , sabbia, legni , muschio e arbusti e alberi potati con cura . La crescita è incoraggiato dal giardiniere attento. Cose che ti serviranno
rastrello da giardino
Hoe
Giardino cazzuola

Mostra Altre istruzioni
1

Progetta il tuo giardino zen per massimizzare la crescita delle piante . Scegliere una posizione soleggiata e aperta, dove alberi e arbusti possono maturare senza interferenze da edifici o cavi sospesi o ostruzioni . In stile giapponese giardini Zen può essere trovato in case private , in paesaggi commerciali e monumenti storici o culturali come templi buddisti , santuari shintoisti e centri di meditazione . Giochi d'acqua come stagni , ruscelli e fontane non sono utilizzati in giardini zen . Corpi idrici (laghi , stagni , oceani ) e di movimento sono simboleggiati da disegni accuratamente rastrellati in sabbia o ghiaia . Utilizzare rastrelli giardino, zappe o cazzuole per creare modelli che coinvolgono il visitatore e riflettono un elemento tranquillizzante .
2

Stabilire un programma regolare di monitoraggio della salute generale dei vostri alberi del giardino zen e arbusti . Concimazione non sempre è benefico per la salute delle piante. Non cercare di forzare il tasso di crescita dei vostri alberi e arbusti . Le piante usano l'anidride carbonica , acqua ed energia dal sole per produrre il proprio cibo . Fertilizzante deve essere utilizzato solo se fornisce elementi che mancano nel terreno . Un tasso moderato di crescita e di colore verde intenso sono desiderati per la maggior parte delle piante legnose . Vegetazione eccessiva , evidente da foglie verdi e lunghi tralci , può essere indesiderabile . Le piante che presentano queste caratteristiche sono suscettibili di vento danni e lesioni e rotture durante vento e tempeste di ghiaccio .
3

Fornire adeguata umidità per i tipi di impianti ubicati in giardino. Sabbia , rock chip o ghiaia , utilizzati per il paesaggio del giardino , possono detenere il calore e asciugare il terreno sottostante. Piante e arbusti non possono crescere e maturare al loro pieno potenziale se i requisiti di umidità non sono soddisfatte . La maggior parte delle piante paesaggio esterno richiedono un minimo di 1 pollice di acqua a settimana .
4

Ispezionare le piante nel vostro giardino Zen su base regolare . Le piante non possono crescere bene se infettati con insetti , muffe o funghi . Se le vostre piante presentano un problema persistente , prendere un campione della vegetazione al vostro agente di estensione della contea locale per l'analisi e le raccomandazioni per il trattamento .
5

Rilassatevi e godetevi la serenità del vostro giardino Zen. In giardinaggio Zen , meno è meglio .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/decor-styles/1006057655.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.