# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> giardino roccioso >> Content

A proposito di Zen Gardens

Buddismo Zen è una delle religioni più diffuse al mondo e molte persone nelle nazioni occidentali hanno iniziato ad adottare i suoi insegnamenti filosofici . Il giardino Zen è parte del Buddismo Zen . Esso utilizza piante, rocce e sabbia per creare un sereno "mente - scape ", che è in continuo mutamento . La sabbia viene rastrellata in modi diversi , le rocce vengono spostati e le piante vengono tagliati e sagomati a piacimento del giardiniere . Questi sono diventati così popolari che le versioni in miniatura sono stati disponibili per le persone a visualizzare nelle loro case o uffici . Componenti

Ci sono tre componenti principali di un giardino Zen. Essi sono la sabbia /ghiaia , le rocce e le pietre e le piante e gli alberi .
Architettura

più grandi giardini zen incorporano sentieri tortuosi , piccoli edifici e strutture gazebo tipo tutto . Questi hanno lo scopo di dare ai visitatori le cose aggiuntive per meditare .
Acqua

Non c'è mai l'acqua in un giardino Zen. Invece, la sabbia o ghiaia è inclinato a formare linee che dovrebbero rappresentare le increspature e onde in acqua .
Raking

Raking la sabbia o ghiaia in un Zen giardino è una pratica meditativa . Ci vuole una buona dose di concentrazione per fare linee perfette e curve , tante persone a trovare la calma processo .

Geografia

giardini zen provengono dal Giappone , che ha ancora gli esempi più belli dei giardini del mondo. Kyoto ha sei grandi giardini zen , la più alta concentrazione in Giappone .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/rock-garden/1006049100.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.