# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Nozioni di base di prato >> Content

Asheville Giardini d'acqua

Giardini acquatici sono stati utilizzati nel 1852 In questi giardini , piscine o flussi sono utilizzati come elemento centrale e di piante acquatiche spesso dominano il giardino . . Molti giardini acquatici offrono serenità e bellezza ai loro visitatori . Questo spiegherebbe la loro popolarità in tutto Asheville , North Carolina , attirando turisti e visitatori locali simili. Ci sono quattro giardini acquatici situati in Asheville ; l'Orto Botanico di Asheville , il Biltmore Estate , la Richmond Hill Inn e il 1889 WhiteGate Inn & Cottage . Giardini Botanici di Asheville

L'Orto Botanico di Asheville , in precedenza noto come l'Università del North Carolina Botanical Gardens , si estende su oltre 10 ettari . E ' la patria di oltre 600 specie di piante che sono native per gli Appalachi meridionali . Tra le 600 specie , 50 delle quali sono considerate rare , minacciate o non comuni sia su un livello statale o federale. Alcune delle specie rare presenti qui includono la Palude rosa , il giallo pallido Trillium e il Coreopsis di latifoglie . Ci sono due stagioni di picco di fioritura presso l'Orto Botanico di Asheville . La prima stagione di fioritura avviene in primavera da aprile a maggio . La seconda stagione di fioritura avviene da metà estate in autunno . A mezzo miglio percorso ad anello a piedi conduce i visitatori attraverso ruscelli e prati in una baia Wildflower . Lungo la strada , panche pic-nic offrono ai visitatori un posto per sedersi e godersi il paesaggio o fare un tranquillo picnic . Per preservare la serenità dei giardini , chiedono di non portare animali , attrezzature sportive o radio durante la visita .
Il Biltmore Estate

Il Biltmore Estate è un unico castello francese . Al suo interno , si tratta di una casa di 250 stanze . Gli ospiti possono godere di un tour autoguidati che caratterizza la vita e la storia della famiglia Vanderbilt . All'esterno , l'attrazione dispone di 75 ettari di giardini e boschi che sono stati progettati da Frederick Law Olmstead , un famoso architetto paesaggista .
Richmond Hill Inn

The Richmond Hill Inn dispone di Croquet Cottages che si affacciano sul interessanti Parterre Gardens. Questi giardini sono paesaggistico vittoriana e contengono vari giochi d'acqua , monumenti, giardini naturali e giardini ben curati . I Giardini Parterre sono simili ai parterres dell'epoca vittoriana , geometrico nella forma e semplice in natura . Essi comprendono sentieri che corrono tra aiuole e una cascata con una terrazza sopraelevata appena sopra .
1889 WhiteGate Inn & Cottage

Il 1889 WhiteGate Inn & Cottage dispone l'unica giardino d'acqua a vincere due premi nella sua categoria , il Best Water Garden 2002 e il 2007 e il 2003 : le migliori Landscape Garden uomo Garden Club e qualità Contest annuale . Questi giardini premiati inoltre sono stati descritti nella relazione annuale Giornata Garden Tour della Qualità Forward Padre nel 2002 e nel 2007 . Anche Erano presenti sul National Garden Conservancy Tour nel 2005 .

1889 WhiteGate Inn & Cottage è la patria di una grande varietà di piante insolite , di cui 300 diverse piante perenni, rose, hosta ed erbe , così come 18 varities di aceri giapponesi . La serra contiene 1.500 diverse orchidee e fiori tropicali . Cascate, zone soggiorno e sentieri si trovano in tutto il giardino , fornendo un ambiente tranquillo per tutti coloro che visitano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-basics/1006044174.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.