# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Stili Tudor giardino

Durante il periodo Tudor , da circa il 1485 attraverso 1603, formali giardini inglesi hanno sviluppato nuovi stili, forme e contenuti . Con il periodo Stuart che ne seguì , il design Tudor divenne parte del movimento rinascimentale , in cui gli stili classici dell'antica architettura romana e giardini sono stati celebrati in residenze reali inglesi e le dimore di nobili . In aggiunta agli stili italiani - assistito dai nobili che viaggiavano per affari del re - disegni giardino francese formali erano anche una grande influenza in questo periodo . La Knot Garden

Tra le novità di giardinaggio Tudor , il più importante era il nodo giardino - siepi di bosso fissati in schemi elaborati che sono stati pensati per essere visto dal giardino di rilievo passeggiate o da un superiore -story finestra . Fiori , arbusti o erbe sono stati collocati tra le siepi . Ottimi esempi ricostruite di questo stile sono ancora visibili a Haddon Hall nel Derbyshire e Hampton Court Palace nei pressi di Londra . Copia lo stile italiano , molti ricchi proprietari terrieri anche aggiunto meridiane e statue in stile classico per i loro giardini .
L'influenza di Fontainebleau

I giardini rinascimentali all'interno dei cortili e giardini del Chateau de Fontainebleau in Francia , iniziata nel 1528 , anche dimostrato una forte influenza su giardini inglesi . Molto impressionato con i giardini della corte francese , il re Enrico VIII nel 1532 ha ordinato sviluppo del suo regale Privy Garden , Monte Garden e Garden Pond essere fatta nello stile Fontainebleau . Al suo maniero Theobalds nell'Hertfordshire , il ricco proprietario terriero William Cecil anche modellato il suo giardino formale dopo Fontainebleau .
Castello di Thornbury

Avon , ci sono tre più eccellenti esempi di giardini nodo sviluppate da Enrico VIII : i giardini del Castello di Thornbury , Horton Court e Acton Court . Il più grande erano i giardini di Thornbury , che era seduto all'interno di una serie di cortili . E ' probabile che il giardino principale del Castello di Thornbury era un giardino nodo, circondato da mura merlate , come lo era il secondo giardino . Il terzo era un frutteto di alberi da frutto e cespugli di rose , con passeggiate e gallerie fiancheggiate da biancospino e nocciolo.
Horton Corte

I giardini di Horton Corte mostrano un evidente Rinascimento italiano, piuttosto che francese , influenza. Gran parte di Horton Corte è stato costruito da William Knight, un ambasciatore reale che spesso visitato i giardini e palazzi di Roma durante 1520 . I giardini del Cavaliere inclusa una loggia ( una sala all'aperto o galleria) . La loggia a sei campate sono stati fronteggiato da quattro archi centrati con quattro medaglioni di imperatori romani sulla parete interna . Legato alla loggia è stata una serie di sei terrazze rettangolari su diversi livelli , definiti da pareti in pietra o zone erbose .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006039921.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.