# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Fiore Bed & Specialty Gardens >> Content

Piante giapponesi & Giardini

giardini giapponesi sono più successo quando si integrano le piante di un variegato assortimento di texture , colori e forme . La scala è anche una componente fondamentale nella creazione di un giardino giapponese , così parte del processo è sapere quali piante meglio servire le vostre particolari aree di paesaggio e di cantiere . Ricerca di unificazione tra le piante anche quando vengono utilizzati singolarmente come punti focali . Tutti questi elementi sono più facili da mettere in atto a causa giardini giapponesi possono utilizzare le piante per tutta la gamma . Alberi e arbusti

Gli alberi e gli arbusti che sono a casa in un giardino giapponese può variare da aceri giapponesi , che può torre più in alto 25 piedi , a boxleaf Hebe , che potrebbe anche non raggiungere i 3 metri in altezza. Altri alberi adatti per un giardino giapponese includono prugna ciliegia, ericacee mahonia , ginepro cinese e aucuba giapponese. La maggior parte degli alberi che sono efficaci in un giardino giapponese devono essere piantati sia in luce diretta del sole o in luoghi solo parzialmente ombreggiate durante il giorno .

Perenni

perenni che possono rendere buone aggiunte alla gamma giardino giapponese dal crisantemo molto comunemente utilizzato per scelte più esotiche come l'anemone giapponese ibrido . Perenni sono introdotti principalmente in questo tipo di giardino per il vivido colore aggiungono. Aggiungi viola con il fiore palloncino e una varietà di tinte con astilbe .
Viti

glicine giapponese è una scelta molto popolare vitigno per un giardino giapponese finché si ha esperienza sufficiente per mantenere le sue proprietà invasive a bada . Ortensia rampicante effettivamente coprire un muro nel vostro giardino , mentre Boston edera prevede colori che vanno dal cremisi a pesca.
Copertura terra

coperture di terra possono essere aggiunti al un giardino giapponese per un certo numero di usi diversi . Pearlwort è una buona scelta per piantare tra le pietre miliari , mentre la menta corso fornisce un profumo di menta che può seguire un percorso . Shore ginepro è una copertura del terreno che è appropriato per uscita su un muro del giardino.
Bamboo

Bamboo è un fiocco di giardini giapponesi , e una serie di diverse varietà sono disponibili . Fernleaf bambù è una scelta tradizionale per la creazione di una siepe. Giallo scanalatura di bambù conferisce un aspetto più screenlike . È anche possibile introdurre bambù come copertura del terreno con Kuma erba di bambù .

Piante acquatiche

Una caratteristica di acqua è un elemento essenziale di un giardino giapponese , e si deve scegliere impianti attenzione ad effetto e il posizionamento . Centinaia di specie di giglio d'acqua sono disponibili per aggiunta decorativa sulla superficie di uno stagno . Papiro Nani possono essere redatti in azione lungo il bordo della caratteristica dell'acqua . Una zona umida attorno a un ruscello che sta dando qualche problema può essere risolto facilmente piantando palude calendula.


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090233.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.