Con forti depositi di argilla che attraversa il suolo dell'Ohio , giardini pioggia sono uno dei tanti strumenti Cooperative Extension Ufficio di Ohio State University suggerisce di usare per aiutare a catturare e filtrare l'acqua . Ammendante corretta per aiutare rompere argilla è ancora vitale per la salute dello spazio giardino.
Ohio Native Perenni
piante autoctone USDA zone di rusticità dell'Ohio 5 e 6 sono le scelte migliori delle piante da utilizzare nei giardini di pioggia . Piante autoctone sono già acclimatati alle condizioni native pedoclimatiche e in genere richiedono meno acqua e fertilizzanti a prosperare . Scelte popolari includono black-eyed susan , echinacea viola , Hemerocallis , fiore cardinale, sanguinamento cuore, Shasta margherita , giardino phlox , delphinium , verga d'oro , aster e sundrops .
Wildlife
Dare il vostro giardino della pioggia il doppio dovere , scegliendo piante che forniscono rifugio, cibo e protezione per la fauna selvatica , come le farfalle , insetti e colibrì . La semplice aggiunta di mangiatoie per uccelli e una vaschetta per gli uccelli nelle vicinanze aggiunge fascino e invita a una vasta gamma di uccelli al vostro giardino pure.
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090370.html