farfalle adulti si nutrono di nettare dei fiori che crescono nel vostro giardino e sarà redatto per piante fiorite autoctone a fioritura colori del giallo , rosso, arancione , rosa o viola che crescono a grappoli , o hanno cime piatte e hanno tubi di fiori brevi . Piante autoctone forniscono il corretto tipo di nettare per le farfalle locali , e il fogliame sarà adatto per i bruchi . Farfalle preferiscono nutrirsi di fiori che crescono al sole , non ombra . Avrete bisogno di pianificare il vostro giardino delle farfalle a crescere una grande varietà di piante da fiore che saranno in fiore in momenti diversi durante la stagione di crescita per assicurarsi che ci sarà un approvvigionamento continuo di cibo per i vostri farfalle. Fiori tipici per un giardino delle farfalle sono calendule , verbena , zinnie , euforbia , Tithonia , e buddleia .
Acqua
farfalle in realtà non bere acqua in modo tradizionale , ma hanno bisogno di una fonte d'acqua . Idealmente , pozze di sabbia fornirà l' acqua e minerali farfalle hanno bisogno . È possibile designare uno spazio nel vostro giardino o cortile , rendendo il proprio pozza di sabbia o posto umido il terreno per accogliere i vostri farfalle. Posizionare diversi scogli piatti vicino al posto pozza in modo che le farfalle possono riposare e sole se stessi.
Shelter
Rifugio per le farfalle , bruchi e larve sono importanti per protezione dal calore , pioggia, vento e predatori e fornisce un posto per le farfalle a dormire. Le piante che hanno un fogliame più pesante o spesso in grado di fornire questo e devono essere piantati vicino o tra le piante di alimentazione . Margherite , astri , Liatris , petunie , coneflowers viola , verbena , e euforbia sono spesso utilizzati per gli impianti di ricovero in un giardino delle farfalle .
Host Piante
piante ospitanti sono vitale per il vostro giardino delle farfalle , come le piante nettare di alimentazione , perché queste piante sono dove la farfalla depone le uova , che garantisca che le farfalle continuano a visitare il vostro giardino . Piante ospiti dovrebbero essere coltivate vicino alle piante di alimentazione . In generale , le piante autoctone e piccoli arbusti sono piante ospiti comuni per le farfalle, perché queste sono le piante che sono disponibili in ambiente naturale di una farfalla .
Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/flower-beds-specialty-gardens/1006090407.html