# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Flower Garden >> Content

Non tossico piante da giardino per gatti

arredare la vostra casa con le piante del giardino deve essere fatto con la sicurezza del vostro gatto in mente . Molte piante da giardino sono tossiche per i gatti se ingerito . Qualsiasi pianta che viene ingerito da un gatto , può produrre sintomi di diarrea , vomito e depressione . I gatti che si ammalano dopo l'ingestione di piante da giardino , dovrebbero essere valutati da un veterinario per la corretta diagnosi e piano di trattamento . Orchidee
orchidee non sono tossici per i gatti .

orchidee non sono tossici per i gatti e sono sicuro di avere in casa , secondo il Centro Antiveleni ASPCA Animal Nazionale. Le orchidee sono una pianta d'appartamento favorito perché sono colorate . Ci sono molti tipi diversi di orchidee , come l'orchidea dendrobium , l'orchidea Calypso e la palude orchidea bianca . Orchidee hanno una vita media vaso di due settimane , una volta tagliata . Tutte le orchidee sono considerati sicuri per cani e gatti , ma l'ingestione può produrre sintomi gastrointestinali spiacevoli .
African Violet
violette africane non sono tossici per i gatti .

La violetta africana è una bella pianta da giardino che non è tossico per i gatti . Esistono molti tipi diversi , colori e varietà di violette africane . Queste piante crescono bene sotto le luci artificiali si trovano nelle case . Violette africane richiedono luce intensa in fiore , ma non deve essere luce diretta del sole , afferma l'Università della Florida , IFAS Extension. Violette africane preferiscono temperature di 65 a 70 gradi Fahrenheit , ma cresceranno a temperature di 60-80 F. Veterinari consiglia l'alimentazione del vostro gatto a intervalli regolari e la rimozione di tutte le piante da un facile accesso ai gatti , per aiutarli a dissuadere da sgranocchiare .


Begonia
begonie sono belli e sicuri per felina ingestione .

Ci sono oltre 1.500 diversi tipi di begonie che sono tutti considerati sicuri in caso di accidentale ingestione felino , secondo Vet Info.com . I gatti spesso ottengono l'abitudine di piante alimentari e spesso lo fanno per respingere la noia . Anche se begonie non sono tossici per i gatti , è una buona idea di confinare i gatti che amano sgranocchiare piante per zone della casa che sono privi di impianto . Posizionamento di erba gatta in una zona facilmente accessibile può rendere le piante da giardino meno desiderabile per i gatti . Tenete i vostri gatti da mangiare piante da giardino , perché ogni pianta può causare il gatto a sentirsi male per un po ' .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/flower-garden/1006040464.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.