# Home & Garden >> Casa Giardino >> Plants, Flowers & Herbs >> Crescere Edibles >> Content

Come coltivare lenticchie nel Giardino

Le lenticchie sono un legume grano che è ad alto contenuto di proteine ​​, fibre, aminoacidi e acido folico . Il processo di lenticchie è più complessa di quella di molte altre colture , ma vale la pena per coloro che vogliono sperimentare con i loro giardini o crescere impulsi privi di diserbanti . Hai bisogno di un grande appezzamento di crescere abbastanza piante per ottenere un rendimento sufficiente . I rendimenti vanno da 350 a 3.000 libbre per acro , a seconda della condizione in crescita e la varietà di lenticchie che si sceglie . Un aspetto positivo di lenticchie : i parassiti non sono una grave minaccia per le crop.Things che ti serviranno
Tiller
emendamenti del suolo
Rhizobium inoculant leguminosarum
Falce e coltello
Tarp

Mostra Altre istruzioni
1

Selezionare un sito per i vostri lenticchie. Il terreno può essere di qualsiasi tipo , ma deve essere ben drenati . Suoli limosi sabbiosi sono i migliori . Ottenere un test di suolo per determinare la necessità di fertilizzanti e modifiche . Lenticchie bisogno di fosforo per aiutare con la fissazione dell'azoto . Idealmente , il terreno deve offrire fosforo 15 a 30 parti per milione e potassio a 90 a 120 ppm . Fino al suolo per ridurre la concorrenza delle infestanti e fornire una base uniforme per il seme . Aggiungere eventuali modifiche necessarie , e regolare il pH del terreno a 7,0 . È possibile concimare in autunno o in primavera prima della semina .
2

Selezionare il tipo di seme di lenticchia si vuole crescere . Varietà di semi di lenticchie offrono numerose varianti, tra cui il colore , l'abitudine , le dimensioni , il rendimento e contenuto proteico . Scegli seme libera da malattia o seme che viene adattato per funzionare bene nella vostra zona per ottenere i migliori risultati .
3

Seminare il tuo seme con Rhizobium leguminosarum entro 24 ore prima della semina, quindi proteggere il seme da vento e calore fino piantato, raccomanda l'Università del Wisconsin Extension , che osserva che una varietà di inoculi sono disponibili. L'inoculazione permette alle piante di fissare la propria azoto, aiutando con nodulazione .
4

pianta in primavera . Le lenticchie sono un raccolto fresco - stagione che matura durante la stagione calda , in modo da seminare in qualsiasi momento da fine aprile ai primi di maggio o quando la temperatura del suolo supera i 40 gradi F. Broadcast il seme o pianta i semi 1 1/2 cm di profondità nelle righe 6-7 centimetri di distanza . Eliminare il cerotto lenticchie regolarmente come le piante stanno crescendo , ma fare attenzione in quanto le piante sono fragili .
5

Utilizzare una falce o un coltello per tagliare le piante scendere a livello del suolo una volta che i baccelli più bassi delle piante rattle - anche se i baccelli superiori possono non aver ancora raggiunto la maturità . Le piante devono girare con un colore giallo dorato quando è pronto per il raccolto. Trebbiare e vagliare le piante dopo aver lasciato asciugare per cinque a 10 giorni. Metodi di trebbiatura variano, ma uno dei più facili è quello di diffondere un telo pulito per terra e camminare attraverso le piante con i piedi nudi per separare il grano dalla pannocchia . I negozi di sementi meglio a 15 per cento di umidità .
6

Ruotare colture nello spazio , piantare le lenticchie non più spesso di una volta ogni quattro anni. Evitare di lenticchie e colture come colza , soia, girasole , barbabietole da zucchero e patate rotanti , a causa del potenziale per la malattia .


Da:https://giardino.98905.com/plants-flowers-herbs/growing-edibles/1006104421.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.